Sergio Aguero (Getty Images)
Calciomercato Roma, proposti Aguero e Icardi: beffa Juventus. Sergio Aguero e Mauro Icardi potrebbero approdare in Serie A la prossima sessione di calciomercato. I due attaccanti argentini vivono una situazione simile ma non troppo diversa. Aguero è in scadenza di contratto a giugno e non rinnoverà con il Manchester City, infatti, dai prossimi mesi sarà un calciatore svincolato. Mentre Mauro Icardi non fa parte pienamente nel progetto PSG con Pochettino, che per la prossima stagione chiede alla società Kane, Haaland o proprio l’argentino che lascerà i Citizens a fine stagione. Intanto, su Aguero e Icardi c’è anche la Roma e proprio al club giallorosso sono stati proposti i due bomber sudamericani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, tre calciatori infortunati: l’annuncio di Fonseca
Alla Roma sono stati proposti Sergio Aguero e Mauro Icardi, entrambi attaccanti nel mirino della Juve del futuro. I due calciatori hanno voglia di cambiare aria e cercano un nuovo grande progetto, quello che potrebbe offrire la famiglia americana Friedkin se dovesse riuscire a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. La Roma punta in grande e già a partire dall’allenatore in estate punta a un grande nome come quelli di Massimiliano Allegri. Intanto, Aguero e Icardi sono stati proposti alla Roma che valuta i loro possibile acquisti.
Calciomercato Juventus Aguero (Getty Images)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, moglie Bonucci positiva al Covid: lo sfogo
La famiglia Friedkin vuole rendere grande la Roma e per farlo dovrà ingaggiare i migliori talenti. Via Dzeko in estate e dentro un attaccante ancora più di appeal internazionale, ma la Roma dovrà ottenere almeno la qualificazione alla prossima Champions League per convincere certi nomi dove c’è forte anche la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allan vieta al figlio la maglia di Ronaldo
La Juventus segue con attenzione Aguero e Icardi con la Roma, ma il primo obiettivo per i bianconeri è Erling Haaland del Borussia Dortmund. Sull’attaccante norvegese classe 2000 però c’è il forte interesse del Barcellona, tanto che il neo presidente Joan Laporta avrebbe anche già contattato Mino Raiola, agente del calciatore. Per Haaland sarà complicato per la Juventus riuscire a battere la concorrenza di Real Madrid, Manchester City e Barcellona.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…