Ha parlato l’ex Napoli e attuale centrocampista dell’Everton, Allan Marques. Le sue parole, direttamente dall’Inghilterra, raccontando quello che è l’amore del figlio, per CR7 e per il Napoli.
Napoli, l’ex Allan e il figlio: un amore spassionato per i colori azzurri
Allan, ex Napoli, racconta l’amore per il Napoli e per CR7, di suo figlio. Un amore per i colori azzurri, da padre in figlio. E’ la storia di Allan Marques, attuale centrocampista dell’Everton, che parla di suo figlio, ai microfoni di Liverpool Echo.
Il brasiliano, finito in Premier League dopo un lungo cammino in maglia azzurra, racconta l’amore del figlio per Cristiano Ronaldo, idolo del ragazzino, che però vive una situazione controversa: non indossa la maglia della Juventus, in quanto tifosissimo del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: contatti con Inzaghi, ecco cosa può succedere
Napoli, l’ex Allan ai microfoni di Liverpool Echo
Allan rilascia un’intervista, direttamente dall’Inghilterra. Il brasiliano sta vivendo una stagione ottima all’Everton, con l’obiettivo di riportare in Europa i toffees, assieme al tecnico che lo ha fatto esplodere definitivamente al Napoli, nei 16 mesi vissuti all’ombra del Vesuvio. Sì, perché Carlo Ancelotti, nelle sfide europee contro Liverpool e Paris Saint-Germain, vide nel suo centrocampo, un Allan assatanato, qualità che ora si gode all’Everton. Nella città di Liverpool una nuova vita per la famiglia Allan, con il figlio che continua a seguire le vicende del calcio italiano, legato sia a CR7 che alla maglia azzurra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: triplo colpo in difesa
Allan, il figlio e la maglia di CR7: “Le ha tutte, non quella della Juve”
Allan racconta le passioni del figlio. Il calcio, il Napoli e Cristiano Ronaldo sono gli amori spassionati del figlio di Allan. Ecco le sue parole: “Mio figlio è un appassionato di calcio e ama questo sport come me. Indossa sempre tante maglie da calcio, tra queste ovviamente c’è anche quella dell’Everton e delle mie ex squadre. E’ un fan accanito di Cristiano Ronaldo, ama il calciatore e ha tante sue maglie. In casa mia però lo sa: non gli è permesso avere quella della Juventus – ride, ndr –, perché è un club rivale del Napoli, club del quale è tifosissimo”.