Claudio Ranieri potrebbe non rimanere sulla panchina della Sampdoria dopo il termine della stagione.
Ranieri continua a non sapere se sarà ancora il tecnico per il prossimo anno. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il tecnico non è sicuro di restare come confermato in conferenza:
«Non ho ancora capito se mi vogliate ancora qui, oppure no…In questo momento non ne voglio parlare, mi sembra ancora prematuro».
Come noti il contratto di Claudio Ranieri resta in scadenza a giugno, il tecnico aveva rimandato qualsivoglia discorso sul suo futuro al raggiungimento della quota-salvezza ma ad oggi non arrivano novità anche perchè la permanenza in massima serie è distante ancora una decina di punti. Il discorso è aperto con Ferrero come confermato dal tecnico che a 69 anni non pensa alla pensione. Il problema ora è che la rimonta del Torino sul Sassuolo ha acceso la lotta-salvezza. I blucerchiati sono tranquilli, ma occorre prudenza.
Nel corso della giornata di oggi è atteso a Genova il presidente Ferrero («e quando viene lui si vince sempre», sottolinea Ranieri), ma novità sull’accordo ancora non sono arrivate.
A proposito di mister Ranieri il tecnico ha parlato del suo momento nel corso di un’intervista concessa a Il Secolo XIX.
Torino? «Lo dico da tantissimo tempo che bisogna stare attenti, continuare a fare punti, mantenersi sul pezzo. La squadra in campo sta bene ma nelle ultime gare i risultati non ci danno ragione. Per cui quello che conta alla fine sono le vittorie ed i punti che fai. Sarà una gara molto delicata, perché il Torino è una signora squadra, e sta uscenda una situazione complicata. Ha un’anima forte, lo abbiamo visto in settimana quando ha rimontato due gol al Sassuolo e con il risultato fatto contro l’Atalanta, da 3-1 a 3-3»
Retrocessione?– «Se perdiamo non andiamo a rischiare, però perdiamo tanto di buono fatto fino ad oggi, cioè un campionato secondo le aspettative, sempre fuori dalla zona-retrocessione. Con l’ultima sconfitta abbiamo avuto un pessimo scivolone. Ripeto, non rischiamo, però sarebbe un peccato cancellare questa annata».
Ferrero? «Ferrero pensa sempre a noi e noi dobbiamo pensare a lui con i tre punti».
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…