Verona-Atalanta, Gasperini nel post-partita. Il tecnico della Dea parla ai microfoni di DAZN, nel post-partita di questa domenica.
Atalanta, le parole di Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini risponde alle domande, ai microfoni di DAZN, dopo Verona-Atalanta. Le sue parole, sulla reazione dopo la partita giocata con il Real Madrid: “Abbiamo reagito dopo l’eliminazione in Champions, ma diciamolo che la qualificazione era molto difficile. L’Hellas dà fastidio a tutti e invece noi abbiamo fatto tutto molto bene e con molta qualità. Le cose fatte in campo le abbiamo fatte anche altre volte, ma in gara in corso e mai dall’inizio. Siamo abbastanza abituati a giocare con questo modulo, lo abbiamo fatto dall’inizio anche per necessità indubbiamente. E’ stato importante trovare le distanze subito. Sugli esterni avevo solo Maehle, ma ho anche giocatori come i centrali di centrocampo, che posso trovare in una collocazione ideale. Ottima gara di Miranchuck”.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini: “Potevamo fare meglio”
SU ZAPATA – “Duvan, anche quando non è al meglio della condizione, è un giocatore decisivo. Oggi si vedeva che aveva qualcosa in più, ha vinto scontri diretti e finalmente ha trovato il gol. Un bel premio per l’attaccante”.
RIGORISTA – “Non abbiamo tante chance di rigori ma, quando capita, magari non c’è né Muriel, né qualche altro rigorista. Cambiamo il rigorista per questo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, tegola Gasperini: non convocato un titolarissimo
SULLE NAZIONALI – “Non ci facciano scherzi: devono tornare tutti sani, non siamo stati fortunati nelle ultime occasioni”.