Calciomercato Roma Hazard (Getty Images)
L’Inter pensa a Eden Hazard per la prossima stagione. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo super colpo in attacco e il belga è un’idea che stuzzica molto Beppe Marotta. Nella finestra di calciomercato estivo, l’ex Chelsea potrebbe arrivare in Serie A.
Il futuro di Eden Hazard potrebbe essere all’Inter. I nerazzurri hanno riallacciato nuovamente i contatti con il Real Madrid dopo il colpo Hakimi. Questa volta, sul tavolo delle trattative ci è finito il belga ex Chelsea.
Da quando si è trasferito nella capitale spagnola ha perso la sua verve e, tra infortuni e prestazioni sbagliate, non ha mai dimostrato il suo valore. Antonio Conte pensa di poter far rinascere Hazard all’Inter e lo ha inserito in cima alla lista dei desideri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mandi a parametro zero: tutti i dettagli
Il Real Madrid non vuole continuare ad attendere Eden Hazard e l’Inter ci prova. Due stagioni fa il campione belga si era trasferito in Spagna per 115 milioni di euro ma ha disatteso le enormi aspettative. Ha giocato poco e non sempre bene e ora Florentino Perez vuole rientrare (anche se non del tutto) dell’enorme esborso.
Stando a quanto riporta Don Balon, l’Inter è pronta ad offrire un prestito con obbligo di riscatto a 55 milioni di euro per Hazard. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, potrebbe accontentarsi di incassare circa la metà . L’accordo sembrerebbe ormai ad un passo ma l’unico problema a cui dovrà badare l’Inter sono le condizioni del belga. La caviglia non è ancora al suo posto e in futuro potrebbe creare altri problemi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal al Marsiglia: telefonata di Sampaoli
Eden Hazard e l’Inter potrebbero ritrovarsi sulla stessa strada. Antonio Conte conosce benissimo il talento belga, avendolo allenato al Chelsea e sarebbe pronto a farlo tornare quello di un tempo.
I numeri stagionali di Hazard con il Real Madrid sono molto preoccupanti. Soprattutto a causa dell’infortunio, il belga ha collezionato solo 14 presenze e messo a segno 3 reti. Troppo poco per uno dei migliori calciatori al mondo. Il suo futuro sarà all’Inter?
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il portiere rifiuta la proposta: le ultime
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…