Calciomercato Juventus Depay e Aouar (Getty Images)
Calciomercato Juventus, il campione del Lione dice addio: la decisione di Memphis Depay che non rinnova con il Lione. La Juventus segue con attenzione la situazione legata all’attaccante olandese, che è in scadenza il 30 giugno 2021 con il Lione e lascerà il club francese a fine stagione, ma non è detto che lasci la Ligue 1. Infatti, oltre a Barcellona e Juventus su Depay ora ci si fionda anche il Paris Saint Germain.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero e Icardi proposti in Serie A
Si accende l’asta per Memphis Depay. L’attaccante classe 1994 del Lione lascerà la sua attuale squadra a fine stagione e spera di farlo con un trofeo, dato che il Lione è in corsa con PSG e Lille per la vittoria del campionato (sono tutte in tre punti). Intanto, su Depay c’è il forte interesse di Juventus e Milan in Serie A, che fanno sondaggi per il calciatore da diversi mesi. I colpi in scadenza e a parametro zero sono sempre tra i più appetibili per i grandi club italiani come Juve e Milan che non vorrebbero lasciarsi scappare in questa situazione economica un calciatore come l’attaccante olandese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, moglie Bonucci positiva al Covid: lo sfogo
Tra Juventus, Milan e Barcellona si inserisce il PSG per Depay. Dopo la brutta parentesi a Manchester, a Lione l’attaccante olandese è tornato uno dei migliori del suo ruolo. Infatti, continuano le prestazioni top e i gol per Memphis Depay che sta trascinando il Lione in lotta Ligue 1 e stasera affronterà proprio il Paris Saint Germain nello scontro diretto, la squadra parigina potrebbe essere la prossima squadra del calciatore olandese. Il PSG è fortemente interessato a lui e punta al suo ingaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allan vieta al figlio la maglia di Ronaldo
Non ci sarà bisogno di trattare con il Lione, perché Memphis Depay è in scadenza di contratto e dovrà soltanto scegliere quale sarà la sua prossima squadra. A Barcellona c’è Koeman, suo ex ct all’Olanda, a Parigi i grandi come Mbappe e Neymar che puntano alla Champions League, mentre in Italia c’è il fascino di Juve e Milan che puntano a costruire una grande squadra e ambiziosa attorno a Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic. Depay nelle prossime settimane scioglierà tutti i suoi dubbi.
Memphis Depay (www.gettyimages.it)
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…