Calciomercato Milan, Brahim Diaz (Getty Images)
Il Milan vuole trattenere Brahim Diaz. L’attaccante spagnolo sta inziando ad ingranare in rossonero e Stefano Pioli vorrebbe trattenerlo anche nella prossima stagione. Nella prossima sessione di calciomercato, i rossoneri potrebbero pensare di riscattarlo dal Real Madrid.
Oggi in gol per la rimonta del Milan: Brahim Diaz pian piano si sta prendeno il Milan a suon di ottime prestazioni. L’attaccante spagnolo è funzionale al gioco dei rossoneri sia come esterno d’attacco che come trequartista dietro la punta. Il suo futuro è ancora in bilico ma i rossoneri stanno pensando di trattenerlo.
Paolo Maldini è in ottimi rapporti con il Real Madrid e nei prossimi mesi potrebbe mettersi in contatto diretto con Florentino Perez. Brahim Diaz ha convinto Stefano Pioli e il suo futuro potrebbe continuare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa per i rossoneri: le ultime
Il futuro di Brahim Diaz al Milan non è impossibile come semrbava pochi mesi fa. L’attaccante in prestito dal Real Madrid si sta trovando molto bene in rossonero e vorrebbe continuare la sua avventura italiana. Dopo la sfida contro la Fiorentina, lo stesso spagnolo ha parlato del suo futuro.
“E’ stata una vittoria molto importante e sono contento per la squadra, per il ritorno ai tre punti. Siamo vivi, lo abbiamo dimostrato ancora una volta: giochiamo un bel calcio e questo ci porta a vincere. Futuro? Qui sono molto contento, mi trovo molto bene con il gruppo e con i tifosi. Vedremo“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Vlahovic bomber del futuro?
Il Milan vuole continuare a puntare su Brahim Diaz ma dovrà trovare l’accordo con il Real Madrid. Tra maggio e giugno ci sarà un confronto tra Paolo Maldini e la dirigenza dei Blancos.
Per il riscatto di Brahim Diaz servirebbero almeno 20 milioni di euro per l’acquisto del cartellino. I rossoneri vorrebbero cercare di risparmiare per l’acquisto del classe ’99 e potrebbero anche cercare un nuovo prestito annuale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Nunez colpo per l’estate
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…