Calciomercato Milan, futuro Vlahovic: arriva la decisione del bomber che è corteggiato da mezz’Europa. L’attaccante serbo classe 2000 è in scadenza nel 2023 e la Fiorentina ha intenzione di blindarlo ancora di più per evitare assalti delle big. La prossima sessione di mercato estiva sarà decisiva, per il club viola di Rocco Commisso con la firma del rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic lancerebbe un segnale forte alle squadre interessate al calciatore e potrebbe definitivamente allontanare tutti aumentando notevolmente il suo prezzo di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, vice Ibrahimovic: arriva il colpo
Su Dusan Vlahovic c’è il forte interesse del Milan. Paolo Maldini ha individuato in lui l’attaccante del futuro per il Milan. Vlahovic sta dimostrando grandi segnali di crescita e a 21 anni nonostante a fare già tanti gol in Serie A (12 quest’anno per ora in 26 giornate) è sempre più funzionale alla manovra della squadra con le sue qualità tecniche. Intanto, non c’è soltanto il Milan sul calciatore della Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, condizioni infortunati: l’annuncio di Pioli
Tanti i club interessati all’attaccante della Fiorentina, ma lui nella testa al momento ha altro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Firenze de La Repubblica, Dusan Vlahovic pensa soltanto alla Fiorentina e al presente, ma presto i viola potrebbero rappresentare anche il futuro del giovane calciatore. Infatti sia la società che il calciatore sono convinti che alla fine la firma del nuovo contratto ci sarà, sono positivi i segnali per il prolungamento di contratto di Vlahovic, saranno decisive le prossime settimane. L’offerta è ormai pronta e sembra anche abbastanza soddisfacente economicamente per il giovane calciatore che ha voglia di crescere con l’ambizioso progetto viola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via Donnarumma: la situazione
Secondo quanto riportato dall’edizione di Firenze de La Repubblica, nonostante Dusan Vlahovic sia ogni giorno di più un osservato speciale per top club come Borussia Dortmund, Tottenham e Real Madrid, oltre che Milan e Roma in Italia, in casa Fiorentina si respira una certa fiducia sul rinnovo di contratto del serbo. L’offerta che il club viola presenterà all’attaccante, sarà economicamente sostanziosa e tecnicamente allettante.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…