Juventus-Benevento termina a sorpresa 0-1 per gli ospiti. Al termine della partita Juve-Benevento ha parlato Fabio Paratici della partita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati e sintesi 28esima giornata Serie A
Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport al termine di Juventus-Benevento:
“Abbiamo dato tante gioie in questi anni ai nostri tifosi, questa volta è arrivata una grande delusione. Noi però continueremo a lavorare a testa bassa per dare il massimo. Se giochi nella Juventus non puoi permetterti di avere pressione dopo un gol subito, abbiamo giocato una brutta gara”.
“Non commento l’episodio di Chiesa, mi sembrava fallo ma non voglio parlarne”.
“Possiamo stare tre giorni qua a pensare e capire perché abbiamo giocato così, faremo delle valutazioni in queste due settimane, ci sarà tempo per pensare a tutto. Andiamo avanti così con la rosa e l’allenatore, siamo molto convinti di quello che stiamo facendo e abbiamo fatto”.
“Abbiamo Ronaldo che è il miglior giocatore del mondo e lo teniamo con noi. Gli allenatori precedenti sono andati via per diversi motivi e non per delusioni, ma noi non abbiamo anni di transizione alla Juve. Abbiamo vinto e sempre cambiato negli anni, per vincere bisogna fare scelte difficili e ringiovanimenti per costruire i successi successivi, questo stiamo facendo adesso. Ogni volta è finito un ciclo sento, abbiamo finito tanti cicli per voi ma cambiando sempre abbiamo sempre vinto, quando sono andati via Allegri, Conte, Tevez, Vidal, Pogba e tanti altri. Noi abbiamo un’idea precisa”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…