Calciomercato Milan, via Donnarumma: il sostituto gioca in Serie A, si tratta di Juan Musso o Emil Audero per il Milan. Gigio Donnarumma è ancora in scadenza di contratto il prossimo giugno e il rinnovo non sembra poi così vicino. La volontà di entrambe le parti è quella di prolungare e continuare insieme, ma il club rossonero non è intenzionato a chiudere la firma alle condizioni imposte dal suo agente Mino Raiola, ma il Milan potrebbe già avere il piano B, è Musso l’indiziato principale per sostituire Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: l’annuncio
Calciomercato Milan, Musso il sostituto di Donnarumma
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Juan Musso è il piano B del Milan per sostituire Donnarumma. Al momento non c’è ancora nulla di concreto, ma Maldini e Massara hanno già iniziato a valutare tutte le possibili alternative, con Juan Musso individuato proprio per sostituire Donnarumma in caso di mancato rinnovo con il Milan. I rossoneri hanno iniziato a guardarsi attorno perché da Gigio e il suo agente non arrivano al momento segnali indicativi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli parla dello scudetto
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la situazione
Gigio Donnarumma non rinnova con il Milan. La Gazzetta dello Sport svela che al momento non c’è accordo tra la società e il portiere, con il suo agente che non ha ancora ceduto all’offerta del Milan. C’è distanza tra le parti e in queste settimane di pausa potrebbero esserci nuovi incontro importanti. Al momento però manca la chiave giusta per la firma del prolungamento di Donnarumma che resta in scadenza a il 30 giugno. Per questo la società è obbligata a guardarsi attorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Vlahovic: la decisione sul futuro
Calciomercato Milan, via Donnarumma: anche Audero in lista
Oltre al nome di Musso il Milan valuta anche quello di Emil Audero della Sampdoria che ha però appena rinnovato. Un altro profilo seguito dai rossoneri è quello di Alex Meret che potrebbe lasciare Napoli se non dovesse continuare ad avere fiducia.