Donnarumma Juventus (Getty Images)
Calciomercato Milan, via Donnarumma: il sostituto gioca in Serie A, si tratta di Juan Musso o Emil Audero per il Milan. Gigio Donnarumma è ancora in scadenza di contratto il prossimo giugno e il rinnovo non sembra poi così vicino. La volontà di entrambe le parti è quella di prolungare e continuare insieme, ma il club rossonero non è intenzionato a chiudere la firma alle condizioni imposte dal suo agente Mino Raiola, ma il Milan potrebbe già avere il piano B, è Musso l’indiziato principale per sostituire Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: l’annuncio
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Juan Musso è il piano B del Milan per sostituire Donnarumma. Al momento non c’è ancora nulla di concreto, ma Maldini e Massara hanno già iniziato a valutare tutte le possibili alternative, con Juan Musso individuato proprio per sostituire Donnarumma in caso di mancato rinnovo con il Milan. I rossoneri hanno iniziato a guardarsi attorno perché da Gigio e il suo agente non arrivano al momento segnali indicativi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli parla dello scudetto
Gigio Donnarumma non rinnova con il Milan. La Gazzetta dello Sport svela che al momento non c’è accordo tra la società e il portiere, con il suo agente che non ha ancora ceduto all’offerta del Milan. C’è distanza tra le parti e in queste settimane di pausa potrebbero esserci nuovi incontro importanti. Al momento però manca la chiave giusta per la firma del prolungamento di Donnarumma che resta in scadenza a il 30 giugno. Per questo la società è obbligata a guardarsi attorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Vlahovic: la decisione sul futuro
Oltre al nome di Musso il Milan valuta anche quello di Emil Audero della Sampdoria che ha però appena rinnovato. Un altro profilo seguito dai rossoneri è quello di Alex Meret che potrebbe lasciare Napoli se non dovesse continuare ad avere fiducia.
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…