Calciomercato Genoa Cristiano Giuntoli (Getty Images)
Il calciomercato del Napoli vede ancora Jordan Veretout tra i protagonisti. Il suo nome non è uscito dai radar del Napoli e un eventuale approdo in Champions League del Napoli, e non della Roma, potrebbe cambiare le carte in tavola. L’agente del francese parla delle ultime news proprio legate al calciomercato.
Il Napoli ha nel mirino Jordan Veretout. Il calciatore francese ha fatto e continua a far impazzire letteralmente la dirigenza partenopea che si è fatta sfuggire il calciatore nelle scorse sessioni di calciomercato. I rapporti diretti tra Mario Giuffredi, agente del centrocampista della Roma, e il Napoli, non sono mai mancati. L’agente di Mario Rui, Hysaj e Giovanni Di Lorenzo, fa assistenza anche al talento della Roma, che è diventato un vero e proprio pezzo pregiato del centrocampo della Roma. E chissà che in futuro non possa raggiungere proprio i sopracitati, in quello che diventerebbe un affare di mercato che ancora piace agli azzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’agente di Veretout apre al rinnovo
L’agente di Jordan Veretout, Mario Giuffredi, parla delle voci di mercato legate al Napoli. Ai microfoni dell’emittente ufficiale radiofonica della SSC Napoli, l’agente del centrocampista francese, parla così di quello che poteva essere l’affare per gli azzurri: “La situazione legata alla pandemia, non ha permesso a Gattuso e Giuntoli di piazzare il gran colpo. Per il gioco che voleva Gattuso, Veretout risultava perfetto. Alla Roma lo hanno visto tutti quanto è mancato Veretout negli schemi di Fonseca. Per chi gioca in un 4-2-3-1, Jordan è un calciatore fondamentale”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Veretout: si allungano i tempi di recupero
Calciomercato Napoli, Veretout ancora nel mirino. Potrebbe concludersi anzitempo l’avventura di Veretout a Roma, considerando anche quello che rischia di essere un piazzamento lontano dalla Champions League. Se la Roma non dovesse trovare una qualificazione tra le prime quattro posizioni, il club potrebbe anche essere costretto alle cessioni di alcuni dei suoi pezzi pregiati. E lo stesso Veretout, che va a caccia di un club da Champions League, potrebbe passare all’altro club, che tanto lo aveva corteggiato prima del suo approdo in terra giallorossa.
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…