Crotone-Inter live (Getty Images)
Romelu Lukaku è risultato negativo al Covid. Per tale motivo, il gigante belga, è tornato già in campo e presto giocherà anche il match con il suo Belgio. A tre giorni dalla polemica legata ad Inter-Sassuolo, Lukaku può scendere in campo, dopo aver rispettato quanto imposto dall’Ats di Milano, per le positività emerse al Covid all’interno del gruppo squadra dell’Inter.
Romelu Lukaku è risultato negativo al Covid e ha risposto alla convocazione del Belgio. Dopo giorni di polemiche vissute all’interno dell’Italia, è il momento di pensare alla sua Nazionale, dopo aver saltato l’ultimo appuntamento di Serie A dello scorso week-end, causa Covid. La Serie A è scesa in campo ad eccezione di Inter e Sassuolo che hanno riposato a causa delle positività emerese al Coronavirus all’interno del club nerazzurro. Adesso però, arrivata la negatività al tampone di Romelu Lukaku, il Belgio può contare sul proprio gigante d’attacco. E Lukaku già si allena con i suoi compagni di squadra, in Nazionale. Tra i convocati del CT Martinez c’è anche il napoletano Mertens.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku Manchester City: la sua risposta a Guardiola
Romelu Lukaku è negativo al Covid e ha già svolto l’allenamento con il Belgio. La nazionale, stando a quel che riportano i colleghi di HLN.BE, in base alle norme vigenti nella nazione belga, potrà far scendere in campo l’ex centravanti di Premier League. Romelu Lukaku, negli impegni contro Galles, Repubblica Ceca e Bielorussia, potrà scendere in campo regolarmente. Sarà assoluto protagonista delle sfide che andranno in scena il 24, il 27 e il 30 marzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: problema sul pagamento di Lukaku, scambio con lo United?
In casa Inter si esulta per la negatività al Covid di Romelu Lukaku. Il calciatore rientra regolarmente a disposizione del CT del Belgio e poi tornerà in Italia, per dare una mano a Conte nell’ultimo scorcio di campionato, per agguantare il titolo prestigioso dello Scudetto. Un rush finale in cui Conte spera di avere tutti a disposizione, perché al momento la situazione non è delle migliori. Il focolaio Covid, vissuto all’interno dello spogliatoio nerazzurro, non ha permesso il normale svolgimento degli appuntamenti dell’Inter, tant’è che la sfida con il Sassuolo non si è giocata e dovrà essere recuperata alla prima data disponibile, del calendario.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…