Barcellona, colpo Pjanic per l'Inter (Getty Images)
La Serie A prosegue spedita verso il finale, e intanto il derby d’alta classifica tra Inter e Milan si infiamma anche sul mercato. I nerazzurri vogliono rinforzarsi in vista della prossima stagione, e Antonio Conte pare abbia già tracciato le linee guida per quello che sarà il centrocampo che vorrebbe. Nel mirino ci sono già diversi giocatori, ma uno dei più interessanti sembra essere Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco può essere un’occasione molto ghiotta dal Barcellona, il quale pare abbia intenzione di scaricarlo a giugno. Attenzione però anche alla concorrenza proprio del Milan.
Miralem Pjanic può diventare un obiettivo concreto di mercato per l’Inter. Il centrocampista bosniaco non ha avuto l’impatto che ci si aspettava al Barcellona, e ora pare che i blaugrana lo abbiano inserito nella lista dei cedibili. Koeman ha ormai definito le sue gerarchie, e per l’ex Juventus ci saranno pochi spazi, tanto da far pensare ad un addio prematuro a giugno. L’Inter tiene d’occhio tutte quelle che potrebbero essere le occasioni per l’estate, e proprio Pjanic sarebbe una di queste in attesa di ulteriori risvolti. Giocatore di grande tecnica, intelligenza, e con voglia di ritornare al top come due stagioni fa. Questa la notizia riportata da calciomercatoweb.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Vidal? Il clamoroso scenario
L’Inter potrebbe puntare su Miralem Pjanic come prossimo rinforzo di mercato. Il giocatore bosniaco ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo padrone del centrocampo nerazzurro, a patto ovviamente che la trattativa non sia troppo onerosa. Il Barcellona ha intenzione di cederlo, e l’affare viene fiutato anche da altre squadre, come ad esempio il Milan, altra concorrente per Pjanic. Occhio allora a quello che può succedere in estate, con un vero e proprio derby che può scatenarsi in Serie A. Pjanic vuole giocare, conosce benissimo la Serie A, e gradirebbe la destinazione Milano.
LEGGI: Calciomercato Inter: pazza idea dal Real Madrid
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, per Scamacca è sfida con Inter e Milan
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…