Calciomercato Juventus, che colpo dal Real Madrid: sarà liberato gratis il terzino brasiliano Marcelo. Non solo la Juventus a fine stagione si ritroverà con una rivoluzione in squadra con tanti calciatori pronti a dire addio. Sono tante le squadre che cambieranno e non poco nella prossima sessione di mercato in estate, tra queste c’è anche il Real Madrid di Florentino Perez che deve dare il via ad un ringiovanimento in rosa e chiudere con tanti calciatori che in questi anni hanno dato tanto e sono arrivati alla fine dell’avventura Blancos. Uno di questi è proprio Marcelo che piace alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, scelto il nuovo capitano
Calciomercato Juventus, Marcelo lascia il Real Madrid
Marcelo lascerà il Real Madrid a fine stagione. Arrivano conferme dalla Spagna riguardo la cessione del calciatore brasiliano. Dopo 14 anni Marcelo lascerà il Real Madrid, ormai scoeità e calciatore sono d’accordo e c’è la Juventus nel futuro del del terzino brasiliano. Può arrivare come grande colpo a parametro zero, si tratta sull’ingaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid
Calciomercato Juventus, Marcelo nel mirino
La Juventus punta forte su Marcelo del Real Madrid. A fine stagione ci sarà la cessione di Alex Sandro che ha concluso la sua avventura in bianconero. Per questo la Juve vuole rinforzarsi con un calciatore di grande qualità e vincente come Marcelo. Al momento c’è anche Emerson Palmieri in corsa, ma è soltanto un’alternativa per i bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al talento dell’Ajax
Calciomercato Juventus, colpo Marcelo gratis
Calciomercato Juventus, Marcelo colpo gratis. Il calciatore brasiliano è in scadenza nel 2022, ma il Real Madrid vorrà liberarsi di lui già a fine stagione. Anno nell’ombra del calciatore che è stato messo da parte dalla società e da Zidane che gli preferisce continuamente i giovani talenti, come Mendy. Per questo, il Real Madrid, vuole liberarsi del pesante ingaggio di 12 milioni di euro netti a stagione del brasiliano, che in questa stagione non ha praticamente mai giocato e totalizzato soltanto 10 presenze totali e poco minutaggio.