La Juventus ha messo nel mirino il giovane talento dell’Ajax, Devyne Rensch. Il calciatore può finire in Serie A, dopo aver mostrato già grandi cose con la maglia dei lancieri. Quello dell’Ajax è un club che sa come coltivare i giovani e gli occhi della dirigenza bianconera sono tutti rivolti in Olanda, per lui.
Sarà il colpo dell’oggi e del domani, quello di Devyne Rensch. La Juventus si metterà in fila, perché gli occhi di mezza Europa sono tutti sul giovane talento dell’Ajax, che fa letteralmente impazzire i top club europei. Da Barcellona a Real Madrid, passando per il Manchester City, tutti stanno monitorando con attenzione le prestazioni di Devyne Rensch, che sta muovendo i primi passi da professionista in questa stagione, con la maglia dell’Ajax. La Juventus, che è molto attenta ai giovani e farà un mercato incentrato proprio su una vera e propria rivoluzione in ogni reparto, non farà a meno di colpi di questo tipo. Oltre al seguitissimo Locatelli, quello di Rensch è un altro profilo tracciato da Fabio Paratici, per la Juventus del domani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, ecco quanto incasseranno i bianconeri
La Juventus ci proverà per Devyne Rensch. Il gioiellino di casa Ajax convince la dirigenza bianconera che, come rivelano i colleghi di Tuttosport, verrà preso in considerazione da mezza Europa. Per tale motivo la Juve farà un tentativo, cercando di anticipare la forte concorrenza che si vivrà su di lui. Oltre a Locatelli, che resta comunque la priorità per Fabio Paratici, un occhio sarà diretto verso la scuola Ajax che spesso, ha portato diversi calciatori ad incidere nel calcio che conta della Champions League. Dopo De Ligt, dunque, un altro talento dell’Ajax potrebbe approdare in Serie A, sempre alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Klopp vuole un bianconero
Calciomercato Juventus, Rensch nel mirino. Diverse le alternative, con in cima alla lista il già citato Manuel Locatelli. La priorità sarà dritta sul centrocampista del Sassuolo che però, ha il suo valore di calciomercato che è schizzato praticamente alle stelle. I bianconeri, che valutano l’opzione Rensch, progettano quello che è il domani bianconero. Inoltre, Rensch è più un terzino, che un centrocampista. E colpisce, alla sua età, proprio l’incredibile duttilità di rendersi utile e rendere in entrambi i ruoli, di difesa e centrocampo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…