Calciomercato Milan (Getty Images)
Calciomercato Milan, Dani Olmo può subito lasciare il Lipsia alla fine di questa stagione. Il calciatore, arrivato in Germania la passata stagione, può subito lasciare la Bundesliga per provare nuove esperienze. A riportare questa notizia è il quotidiano tedesco ‘Bild‘.
Calciomercato Milan, Dani Olmo è pronto a lasciare il Lipsia. Sono clamorose le notizie che arrivano dalla Germania, visto che lo stesso calciatore aveva firmato con i tedeschi meno di un anno fa e invece può subito lasciare la Bundesliga. Un anno fa era entrato nel mirino anche dei rossoneri, che alla fine non riuscirono a spuntarla.
In questo momento il calciatore è impegnato con la sua Nazionale, la Spagna: le Furie Rosse scenderanno in campo prossimamente per affrontare tre partite per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo (che si disputerà in Qatar nel 2022). Le avversarie saranno la Grecia, la Georgia e il Kosovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rottura Nunez-Benfica: Maldini alla finestra
Calciomercato Milan, Dani Olmo può tornare di moda. I dirigenti Paolo Maldini ed Ivan Gazidis a questo tenteranno in tutti i modi di presentare un’offerta al Lipsia, proprietario del suo cartellino. Nonostante il contratto in scadenza nel lontano giugno del 2024, l’ex calciatore della Dinamo Zagabria può già fare le valigie per andare a giocare altrove.
La sua squadra di Olmo si trova attualmente al secondo posto in classifica, a quattro punti dalla capolista Bayern Monaco. Nulla da fare invece in Champions League, visto che è stata eliminata agli ottavi di finale dal Liverpool: i ‘Reds’ di Jurgen Klopp li hanno battuti sia all’andata che al ritorno (sempre con lo stesso risultato: 2-0).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Diogo Dalot: l’annuncio del calciatore
Calciomercato Milan, guardiamo assieme le statistiche di Dani Olmo in questa stagione con il Lipsia. Dal suo arrivo l’attaccante è stato schierato, la maggior parte delle volte, da titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scelto il talento e via all’assalto: beffato il Milan
Considerando campionato, Champions e Coppa di Germania, l’ex giocatore del Barcellona è sceso in campo 38 volte, trovando la via della rete solamente in 4 occasioni.
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…