Donnarumma Juventus (Getty Images)
Calciomercato Milan, Donnarumma non firma il maxi rinnovo: c’è il nuovo sostituto per la porta, Gollini, Maignan o Musso. A sorpresa potrebbe terminare in questa stagione l’avventura di Gigio Donnarumma in rossonero. Il giovane portiere del Milan è in scadenza a giugno e tra qualche mese sarà svincolato se non firmerà il rinnovo di contratto che il club gli ha proposto. Al momento non c’è accordo tra le parti, nonostante i rossoneri abbiano fatto passi in avanti nella trattativa. Da Raiola e Donnarumma non c’è risposta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo nome per il sostituto
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha fatto un altro rilancio per il rinnovo di Donnarumma. In questi ultimi giorni è stata presentata la maxi offerta di 8 milioni a stagione a Raiola e il suo assistito che però non danno una risposta alla società e ora l’addio si fa sempre più vicino. Per questo Maldini e Massara stanno sondando seriamente altri profili che da un momento all’altro potrebbero essere trattati dal Milan. La richiesta di Donnarumma è di 10 milioni l’anno e dopo l’iniziale offerta di 6 il Milan è arrivato a 8, ma nonostante si tratti di una grande offerta il portiere evita di dare risposte e ora l’addio si avvicina.
donnarumma instagramPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Orsolini per l’attacco
Musso e Maignan i portieri per il dopo Donnarumma, ma il sostituto potrebbe essere Pierluigi Gollini dell’Atalanta che non sta vivendo un periodo tranquillo con Gasperini. Il giovane calciatore ha una valutazione di 20 milioni di euro e uno stipendio di poco superiore al milioni di euro a stagione. E’ lui il piano B a Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Theo Hernandez annuncia il suo futuro
Su uno dei portieri più giovani e già affermati del palcoscenico internazionale ci sono tanti club che farebbero un’asta per lui in caso dovesse svincolarsi dal Milan. Donnarumma piace a Paris Saint Germain, Real Madrid e Manchester United su tutte, ma è davvero ampia la concorrenza per il portiere che piace in Italia anche alla Juventus. Donnarumma però non fa sconti e se al Milan chiede 10 milioni di stipendio alle altre può chiedere anche qualcosa in più.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…