pinto
La Roma continua a muoversi con grande intensità sul mercato, in attesa anche di conoscere quello che sarà il futuro di Paulo Fonseca e di alcuni giocatori. Il club giallorosso vuole essere competitivo, e per farlo avrà bisogno di alcuni ritocchi, uno su tutti quello tra i pali: Pau Lopez sta dando pochissime garanzie, ed è chiaro di come l’obiettivo di Pinto sia quello di trovare un sostituto. Oltre a Musso c’è il nome caldissimo di Pierluigi Gollini, estremo difensore dell’Atalanta che sta facendo molto bene con la Dea. Il portiere italiano è ad oggi il piano A per la porta della Roma.
Pierluigi Gollini è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Roma. Il portiere dell’Atalanta sta disputando un’ottima stagione, e ad oggi sembra essere la prima scelta per Pinto, direttore sportivo del club giallorosso: il dirigente portoghese ha infatti parlato con Giuseppe Riso, agente del giocatore. I rapporti sono ottimi, e la Roma vorrebbe sfruttare la situazione per chiudere la trattativa il più in fretta possibile. Già in passato le società sono state complici di affari importanti, come ad esempio Mancini e Cristante. Questa la notizia riportata da cm.com.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, valzer delle panchine Fonseca fa spazio al nuovo allenatore
La Roma ha deciso di puntare su Gollini, portiere dell’Atalanta, per la prossima stagione. Il giocatore italiano piace parecchio ai giallorossi, tanto che questi ultimi pare si stiano già attivando per imbastire una trattativa con il club bergamasco. Le cifre si aggirerebbero intorno ai 25 milioni di euro, con una formula che potrebbe essere incentrata su un prestito biennale con diritto di riscatto. Un’operazione importante, e soprattutto un investimento per il futuro che porterebbe nella Capitale un portiere ancora giovane, ma che in questi anni ha acquisito un’esperienza enorme in Serie A e in Champions League. Gollini è il piano A, Pau Lopez dirà sicuramente addio.
LEGGI: Calciomercato Roma, Icardi proposto in prestito: l’operazione
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Pedro può partire a fine stagione
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…