Calciomercato Napoli, novità su Marcos Senesi dal suo entourage durante l’edizione odierna di ‘Calcio Napoli 24 Live‘: il difensore del Feyenoord sarebbe entrato nel mirino del club azzurro, che vorrebbe puntare su di lui la prossima stagione per rinforzare il pacchetto difensivo.
Calciomercato Napoli, la dirigenza azzurra continua a seguire Marcos Senesi per la prossima stagione sportiva. Il difensore sta facendo molto bene in Olanda con la maglia del Feyenoord: dal 2019 veste la maglia biancorossa e potrebbe ben presto fare il grande salto di qualità. Ha giocato nell’Under 20 dell’Argentina ed è in attesa della chiamata nella prima squadra, guidata dal commissario tecnico Lionel Scaloni (vecchia conoscenza del calcio italiano, visto che ha vestito le maglie di Lazio ed Atalanta).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Fabian e Koulibaly: bottino di 100 milioni
Calciomercato Napoli, queste le parole del collaboratore dell’agente di Marcos Senesi, Danilo Caravello: “Ogni anno che passa il giocatore diventa sempre più forte. Basti pensare che il suo club sta tentando in tutti i modi di fargli rinnovare il contratto per far arrivare la sua clausola rescissoria a 50 milioni di euro. Pensare che lo scorso anno non ne costava neanche 20.
Se vuole rimanere in Olanda? Se dovesse arrivargli un’offerta importante, anche dall’Italia, lui non ci penserebbe su due volte e verrebbe di corsa. Ma bisogna soddisfare le richieste del Feyenoord, non ha nessuna intenzione di rompere con il club che lo ha portato in Europa e che ha creduto in lui fin dall’inizio. Quando militava nel San Lorenzo lo potevi acquistare con cifre abbordabili: ora costerebbe anche il triplo di quanto è stato pagato”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Petagna: novità importanti sulle condizioni
Calciomercato Napoli, non ci sarebbe solo la società di De Laurentiis sul calciatore: “Tanti altri club stanno monitorando la sua situazione. Specialmente in un periodo delicato come questo che stiamo vivendo che non puoi incontrarti di persona: sto ricevendo tantissime chiamate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens: “Futuro? Voglio smettere a 40 anni”
Napoli? Siamo sempre in contatto. Anche se non si sono mai create le basi giuste per iniziare un vero e proprio dialogo“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…