Roma, Zaniolo con la numero 10 (Getty Images)
E’ countdown Roma, Zaniolo recupera dall’infortunio. Il calciatore dei giallorossi è pronto a tornare in campo: assieme allo staff medico ha fissato la data del suo ritorno in campo.
La Roma può tornare a contare su Nicolò Zaniolo. Una splendida notizia per il giovane fuoriclasse italiano, che non vede l’ora di tornare a disposizione del suo tecnico, per quest’ultimo scorcio di stagione. Con la Roma, Nicolò Zaniolo vuole tornare a giocare la Champions League, trovandola proprio in questo finale di stagione. Poi sarà tempo di pensare alla Nazionale di Roberto Mancini, che lo attende a Coverciano. A fine stagione, infatti, spera in una convocazione del suo CT.
Fissata la data del ritorno, Nicolò Zaniolo recupera dal suo infortunio. Il calciatore italiano è pronto a tornare, come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport. Tornerà in campo, dopo i vari allenamenti, sarà pronto a disputare un match precisamente il 10 aprile, quando avrà la possibilità di giocare uno spezzone importante di partita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: tra ritorno in campo e rinnovo
Sarà in occasione di una gara della Primavera, che si rivedrà in campo con la maglia giallorossa, Nicolò Zaniolo. Il giovane talento italiano scenderebbe in campo nella sfida contro la Fiorentina di Alberto Aquilani, ex storico centrocampista della Roma, che guida la società Primavera dei viola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, l’annuncio di Zaniolo: “Ecco quando torno. Europei? Ci sarò”
Tra metà aprile e inizio maggio, la Roma potrà tornare a contare su Nicolò Zaniolo. Il talento dei giallorossi giocherà prima con la sua Primavera, in occasione della sfida contro la Fiorentina. Possibile anche che vada a giocare prima uno spezzone proprio contro i viola, per poi giocare un’intera partita successiva, e farsi trovare pronto da Fonseca da lì in avanti. La certezza è che entro fine stagione, Zaniolo vorrà essere al 100%, in attesa di un via libera dal suo staff medico. Ne ha bisogno e voglia Zaniolo, che vorrà far parte della spedizione italiana per Euro 2021.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…