tempi di recupero Belotti operazione (Getty Images)
Calciomercato Torino, asta per Belotti: stabilito il prezzo stracciato. Sembra sempre più orientato verso l’addio dai granata il Gallo Andrea Belotti che è in scadenza con il Torino nel 2022. Il classe 1993 in estate arriverà ad un bivio importante, restare a vita a Torino o andare in una big. Molto dipenderà anche dalla salvezza della squadra di Urbano Cairo. Infatti, senza permanenza in Serie A, il Torino non avrà la disponibilità economica per trattenere un attaccante come Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero nel mirino
Come riportato da Tuttosport, al momento Andrea Belotti è orientato verso la cessione. Il rinnovo di contratto tra il bomber granata e la società si è fermato, vista la situazione attuale anche di classifica del Torino. Se fosse soltanto una questione di sentimenti Belotti firmerebbe il rinnovo ancora una volta senza pensarci due volte per mettere nel mirino le reti di Pulci a 172, attualmente è a quota 103. Il contratto attuale è in scadenza nel 2022 e non c’è nessun pericolo di andare via a parametro zero, perché le scelte saranno due la prossima sessione di calciomercato: rinnovare o essere ceduto. L’obiettivo di Belotti attualmente è quello di salvare il Torino, poi si faranno delle valutazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot al Manchester City
Urbano Cairo proverà a strappare 35 milioni per la cessione di Andrea Belotti, ma il bomber italiano rischia di andare via anche a 30 in estate. Sul calciatore ci sono Manchester United, Tottenham, PSG e poi le squadre italiane che vorrebbero tenerlo in Serie A come Roma, Milan e Inter. Belotti vuole restare nel giro della Nazionale e vorrebbe almeno lottare per lo scudetto e giocare nelle varie competizioni europee, qualcosa che il Torino ad oggi non può offrire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: incontro in cittĂ
La volontà tra Belotti è Cairo è quella di raggiungere un rinnovo del contratto, ma molto dipenderà appunto da che rosa vorrà costruire il Torino. Intanto, in vista del prossimo anno e del futuro, i granata potrebbero decidere di ripartire dal giovane Bonazzoli.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…