Napoli rinnovo Koulibaly (Getty Images)
Napoli, infortunio per Kalidou Koulibaly: il difensore azzurro ha rimediato un problema muscolare nel ritiro della sua nazionale. Il calciatore potrebbe saltare la gara di campionato contro la Juventus.
Napoli, stop per Kalidou Koulibaly. Il calciatore azzurro si è infortunato alla mano con la sua Nazionale durante l’allenamento della squadra guidata da Aliou Cissè: il difensore è stato vittima di una lussazione al dito della mano destra. Il centrale non scenderà in campo quindi nei due match del suo Senega, che affronterà la Repubblica del Congo e lo Swaziland.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, entourage Senesi: “Contatti continui, occhio alla clausola”
Napoli, infortunio per Kalidou Koulibaly. Il calciatore sta osservando dalla tribuna la partita del suo team, che sta affrontando proprio la Repubblica del Congo. A questo punto il giocatore dovrebbe rientrare a breve in Italia, dove lo staff medico partenopeo valuterà attentamente le sue condizioni.
Alle condizioni attuali è difficile che possa essere inserito nella lista dei convocati per la prossima gara del Napoli dopo la pausa delle nazionali, visto che si scende in campo il 3 aprile, quando allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ arriverà il Crotone di Serse Cosmi.
I calabresi sono alla ricerca di punti importanti per ottenere una difficile salvezza. Anche gli azzurri sono alla ricerca di una vittoria fondamentale, per piazzarsi al quarto posto che significherebbe un posto per la prossima edizione della Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Fabian e Koulibaly: bottino di 100 milioni
Napoli, le statistiche di Kalidou Koulibaly con la maglia azzurra. Il numero 26 (considerando Serie A, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana) è sceso in campo trentuno volte trovando la via della rete in una sola occasione: contro lo Spezia in Coppa Italia (finita 4-2).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Petagna: novità importanti sulle condizioni
In ottica calciomercato invece il difensore centrale è stato spesso accostato a club di Premier League (in primis ci sarebbe il Manchester City di Pep Guardiola ed il Liverpool di Jurgen Klopp).
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…