Commisso (Getty Images)
Il calciomercato della Fiorentina si infiamma attorno al nome di Riccardo Orsolini. Il calciatore è chiesto dalle big d’Italia, tra cui il Milan che andrebbe a sostituire Calhanoglu in avanti, ma la Fiorentina sembra intenzionata a prelevarlo. Il Bologna ascolterà le richieste, Orsolini potrebbe cambiare squadra a fine stagione.
La Fiorentina mette nel mirino Riccardo Orsolini. Il talento del Bologna potrebbe dire addio a fine stagione, dopo aver vissuto con Sinisa Mihajlovic non un buon periodo. Il tecnico serbo, in diverse occasioni, ha bacchettato il suo calciatore in conferenza e, a fine stagione, potrebbe dunque salutare.
A Bologna si trova bene e il Bologna sa di poter contare sul suo talento, ma il calciatore potrebbe cercare fortuna altrove. La Fiorentina, molto attenta ai talenti italiani, vorrebbe sostituire così la perdita di Federico Chiesa della scorsa estate, con un nuovo innesto giovane per l’oggi e il domani. Le ambizioni dei viola sono alte e, nella prossima stagione, la Fiorentina vorrebbe agguantare l’Europa. Riccardo Orsolini è il primo nome nella lista di Pradè e Rocco Commisso accoglierebbe volentieri il calciatore all’interno del proprio club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, occhi su Matteo Ricci: arriva a parametro zero?
Riccardo Orsolini è finito nel mirino della Fiorentina, ma sono diversi i club interessati al suo acquisto. Tra questi c’è anche il Milan che, per sostituire Calhanoglu, andrebbe dritto su di lui. Paolo Maldini, per convincere Orsolini, dovrà presentare sul piatto un’offerta importante con promessa da titolare per lui. Il calciatore lascerà Bologna per giocare, è questa la sua intenzione. A fine stagione, in ogni caso, sembra pronto all’addio. Riccardo Orsolini può lasciare il Bologna e la Fiorentina ci proverà. Sono i colleghi di Fantacalcio.it a riportare la news di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva il talento della Serie A
Calciomercato Fiorentina, Orsolini nel 2022. Sarà uno dei pezzi pregiati del reparto offensivo della società toscana, che punterà tutto sull’esperienza di Ribery – che resta comunque un’incognita in casa viola – e Vlahovic, giovane talento della Fiorentina esploso in quest’ultimo scorcio di campionato. Verso la cessione, è il giovane Kouamè: il calciatore ivoriano non ha convinto ed è per questo che, di fonte ad un’offerta importante, potrà essere ceduto.
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…
Lautaro Martinez è uno dei calciatori più importanti della Serie A: c'è una grossa novità…
Il calciomercato dell'Inter ha già in programma grandissime cose per la prossima stagione: ci sono…
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…