Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: aggressioni alla famiglia per le voci sulla Juventus. Gigio Donnarumma si ritrova a Milano con un contratto in scadenza a giugno 2021 e rischia di andare via a parametro zero. Intanto, il club rossonero, ha formulato un’ultima offerta che difficilmente potrà essere migliorata e non è arrivata nessuna risposta da parte del portiere e del suo agente Mino Raiola, per questo sono sbucate nuovamente le voci sulla Juventus e questo ha pesato sulla famiglia di Donnarumma che pare abbia subito aggressioni non piacevoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: strategia di Raiola
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: aggressioni alla famiglia
Già nel 2017 Donnarumma e la sua famiglia hanno ricevuto aggressioni da parte di tutta la tifoseria del Milan per quanto accaduto riguardo l’ultimo rinnovo di contratto. Intanto, come rivelato da Tuttosport, la famiglia di Donnarumma ha subito aggressioni verbali poco piacevoli a Castellammare di Stabia dopo le ultime voci su un possibile trasferimento alla Juventus. E’ proprio per questo motivo che sarà proprio la famiglia di Gigio ad occuparsi del rinnovo e provare a cercare un accordo con il Milan per un nuovo rinnovo di contratto. Le voci si sono alimentate nelle ultime settimane dopo la lite tra il portiere e i tesserati del Napoli nella gara di San Siro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: le ultime
Calciomercato Milan, Donnarumma nel mirino della Juventus
La Juventus segue Donnarumma da tanti anni e ha sempre avuto il giovane portiere italiano. Quest’anno il calciatore è in scadenza con il Milan e potrebbe rappresentare una delle ultime grandi occasioni per ingaggiarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clausola Pessina: il retroscena
Calciomercato Milan, l’ultima offerta per Donnarumma
Gianluigi Donnarumma ha ricevuto l’ultima proposta dal Milan di 8 milioni di euro a stagione, a fronte della richiesta di 10 che fanno il portiere e il suo agente Mino Raiola. L’offerta presentata non ha ricevuto risposta e questo ha messo preoccupazione e tensione nell’ambiente, tanto che sono appunto arrivate aggressioni verbali alla famiglia di Donnarumma dopo le nuove voci di un possibile approdo alla Juventus.