Marash Kumbulla (www.gettyimages.it)
Brutte notizie per la Roma. Kumbulla si è infortunato in Nazionale. Il centrale potrebbe essere costretto ad un lungo stop.
Arrivano brutte notizie per la Roma dai Nazionali in giro per il mondo. Marash Kumbulla, impegnato con l’Albania del tecnico italiano Reja, è stato costretto a fermarsi per un problema al ginocchio.
A dare la notizia è stato lo stesso ct della Nazionale balcanica che ha parlato in conferenza delle sue condizioni:
“Kumbulla ha un leggero risentimento”. Saranno necessari esami strumentali approfonditi al ginocchio per capire cosa sia successo e la natura dello stop al difensore classe 2000.
Gli approfondimenti saranno effettuati nei prossimi giorni nella Capitale, visto che Kumbulla tornerà a Roma tra oggi e domani.
Marash Kumbulla era sceso in campo da titolare nella gara vinta dalla sua Albania contro Andorra. Il centrale della Roma aveva disputato tutta la gara ma durante la partita aveva subito un fallo che gli ha causato un fastidio. Con lo staff della Nazionale albanese sono statti già effettuati i primi accertamenti. L’ex Verona però ora dovrà interrompere la sua permanenza in patria per tornare nel suo club.
Come detto nella giornata di domani a Roma Kumbulla si sottoporrà a ulteriori esami strumentali, che chiariranno le condizioni.
La notizia è stata confermata anche da Reja alla vigilia della gara contro l’Inghilterra.
“Ha avuto un leggero risentimento al ginocchio e non volevamo rischiarlo. La sua assenza sarà un dispiacere visto che stava giocando bene con la Roma”.
Pessime notizie per Fonseca che dopo Smalling perde anche Kumbulla. Non è stata una stagione fortunata sotto il punto di vista degli infortuni in difesa in casa Roma. La difesa dei giallorossi, infatti, è già contata con Cristante che da tempo oramai sta giocando come difensore centrale nel pacchetto a tre dei giallorossi a causa della lunga assenza di Smalling. Nelle ultime gare, inoltre, anche Mancini ha acuto qualche problema fisico.
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…