Dembelè (Getty Images)
La Juventus fa sul serio per Ousmane Dembelè. L’attaccante francese potrebbe essere il prossimo colpo della Juventus in attacco.
La Juve potrebbe prendere anche Ousmane Dembelè. Con il francese, Chiesa e Kulusevski la Juventus sarebbe già messa bene sulle corsie per i prossimi anni. Se a questi, infatti, aggiungiamo anche il nome di Bernardeschi, ai bianconeri servirebbero solo una prima punta come vice-Ronaldo o un calciatore che nei prossimi anni potrà prenderne il posto.
Secondo quanto rimbalza dalla Spagna, dopo le prime voci su un passaggio dell’argentino in Liga e di Ousmane Dembelè alla Juve, starebbero arrivando diverse conferme.
La Juve non potrà comprare grandissimi campioni senza cedere e potrebbe tornare a chiudere qualche scambio importante.
L’argentino è reduce da una stagione al di sotto delle aspettative ma è anche vero che negli anni scorsi ha dimostrato il suo valore in campo e anche fuori. Dybala è tra i migliori numeri 10 d’Europa (ed ha toccato anche quota 26 marcature stagionali nel 2017-18, sotto la gestione Allegri).
Per questo motivo la Juve non vuole liberarsene a cuor leggere Dybala. Magari potrebbe aprire alla possibilità di uno scambio con il francese 23enne Ousmane Dembélé, del Barcellona.
L’esterno ex BVB ieri sera è stato protagonista con la sua Nazionale, segnando anche la rete che ha “stappato” la partita contro il Kazakistan (0-2 il finale).
In Spagna Dembelè non ha convinto e per questo il Barcellona si interroga sul suo futuro. In Liga ieri hanno dato ampio resoconto delle voci e indiscrezioni legate all’interesse della Juventus per il giocatore. I catalani hanno lo stesso problema della Juve. Non riescono a prolungare il contratto del giocatore. Che scadrà nel 2022. Esattamente come quello di Paulo Dybala
Juventus e Barcellona hanno buonissimi rapporti, anche dopo il cambio di società. Per tale motivo l’ipotesi di uno scambio tra Dybala e l’attaccante francese prende sempre più corpo. Esterno o trequartista, rapido, portare Dembelè in Italia sarebbe come ripetere l’operazione Pjanic perfezionata la scorsa estate tra i due club con Arthur a Torino.
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…
Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta…
Possibile svolta di calciomercato che riguarda l'Inter che sta già lavorando per il futuro e…
Una stagione fantastica fino a questo punto quella di Vanja Milinkovic-Savic che è salito a…
Disastro Inter sulla notizia per l'infortunio che arriva dopo il pareggio in Coppa Italia contro…