Calciomercato Milan (Getty Images)
Calciomercato Milan, Imran Louza è lâobiettivo dei rossoneri per la prossima stagione. Paolo Maldini ed Ivan Gazidis starebbero seguendo il classe â99 del Nantes che si sta comportando molto bene nel campionato francese. A confermare questa indiscrezione è il quotidiano âLa Gazzetta dello Sportâ.
Calciomercato Milan, câè Imran Louza per rinforzare il centrocampo dei âdiavoliâ. Il calciatore francese è entrato nei radar del club di Via Aldo Rossi dopo le sue ottime prestazioni con il Nantes, che hanno convinto la dirigenza a puntare su di lui il prossimo anno. Con la maglia dei âLes Canarisâ in questa stagione ha disputato venticinque incontri, trovando la via della rete in cinque occasioni. Non solo: ha fornito anche un assist.
Il suo obiettivo in questo momento è quello di riuscire a salvare la squadra dalla zona retrocessione: il suo team si trova attualmente al diciannovesimo posto in classifica ad otto giornate dal termine. Impresa difficile, ma non impossibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan, colpo Walz dal Borussia Dortmund: Maldini al lavoro
Calciomercato Milan, Imran Louza al posto di Soualhio Meitè? Lâex mediano granata, arrivato nellâultima sessione invernale, non ha pienamente convinto sia la societĂ che il tecnico Stefano Pioli. Ed è per questo motivo che il giocatore può rientrare in Piemonte alla fine di questa stagione (visto che è arrivato a Milano in prestito). Potrebbe lasciare il posto proprio a Louza in quel ruolo.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan: in attacco ecco il vice-Ibra
Calciomercato Milan, non è da escludere quindi che lo stesso Louza possa essere il vice di Sandro Tonali. Questâultimo è attualmente impegnato con gli âazzurriniâ dellâUnder 21 per il Campionato Europeo che si sta svolgendo in Ungheria ed in Slovenia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan, occhi del Liverpool su Singo: offerta al Torino
Il 2000 ha convinto tutti: sarĂ riscattato dal Brescia. Si parla di 25 milioni di euro (diritto di riscatto fissato a 15, mentre gli altri 10 sono legati a bonus).
Â
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedĂŹ tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma lâallenatore è stato costretto a modificare allâultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…