Senad Lulic e Simone Inzaghi
Calciomercato Lazio, niente rinnovo: grande addio a fine stagione. Sarà addio a fine anno da parte del capitano Senad Lulic che dopo 10 anni in maglia biancoceleste non resterà la prossima stagione. Stagione sfortunata per il calciatore 35enne che ha saltato praticamente oltre metà della prima stagione a causa di un infortunio alla caviglia, dove è stato costretto a sottoporsi ancora una volta ad un’operazione. Ora è tornato e vuole godersi il finale di stagione per le ultime prestazioni con questa maglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi e Luis Alberto al Siviglia
Non ci sarà nessun rinnovo da parte della Lazio per Senad Lulic, che dovrà lasciare la Lazio a 35 anni e senza i propri tifosi. Infatti, il capitano biancoceleste e beniamino dei supporter biancocelesti, non potrà dire addio come sognava alla propria tifoseria e a causa della terza operazione alla caviglia nell’ultimo anno, la Lazio ha deciso di non prolungare ancora il contratto con lui. A riportarlo è stata La Gazzetta dello Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, il dramma del giovane della Primavera
Senad Lulic è nella storia della Lazio. Il calciatore dirà addio alla maglia biancoceleste dopo 10 anni. Attualmente Lulic ha 361 presenze con la maglia della Lazio al quinto posto generale del club biancoceleste e non riuscirà a raggiungere al quarto posto Paolo Negro con 378 presenze, ma resterà sempre nella storia del club per essere nella top 5 dei calciatori e per quel gol vittoria segnato in finale di Coppa Italia contro la Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, fuga a Dubai per Arthur: è polemica
Anche Simone Inzaghi verso l’addio dalla Lazio oltre a Lulic. Il tecnico e la società erano ad un passo dal rinnovo triennale che però si è completamente arrestato e al momento non sembrano esserci spiragli per una chiusura della trattativa nelle prossime settimane. Su Inzaghi c’è il forte interesse di Napoli e Juventus per la prossima stagione.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…