Locatelli torna al Milan? Dopo esser stato ceduto dai rossoneri 4 anni fa, il centrocampista del Sassuolo è tornato sull’addio.
Il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli ha parlato, con il ct Mancini, durante la conferenza stampa di presentazione della gara di domani contro la Lituania. L’ex giocatore del Milan è tornato ancora una volta sulla cessione da parte dei rossoneri:
“Da quel momento sono successe tante cose, è vero che è stata una delusione grandissima però devo dire che mi è servita e mi ha fatto in qualche modo rinacere. Sono molto felice, ma non mi voglio fermare. Per me ora conta molto rimanere con i piedi per terra”.
De Zerbi? “È stato fondamentale per me, mi ha fatto crescere tanto e ora mi sento molto più maturo rispetto a quando sono arrivato a Reggio Emilia. Ma sono cambiato di più come uomo, ora so cosa posso dare in campo e non solo”.
Nonostante il Milan con Bennacer pare aver trovato un regista di qualità, i rimpianti per la cessione di Manuel Locatelli restano altissimi. Tuttavia il calciatore potrebbe presto tornare a giocare in una big in Italia o all’estero. Non solo la Juventus segue con interesse Manuel Locatelli. I bianconeri sono interessati al regista del Sassuolo ma non hanno ancora chiuso l’affare. Per questo motivo, nella prossima sessione di calciomercato, Fabio Paratici potrebbe approfondire i discorsi con Giovanni Carnevali ma sul calciatore non c’è solo il club bianconero
Calciomercato Juventus Locatelli
Nella rosa di Andrea Pirlo continua a mancare un metronomo in mezzo al campo. Alla Juventus serve un regista e il profilo di Manuel Locatelli è forse la prima scelta dei biacnoneri. Il centrocampista del Sassuolo ha mostrato notevoli miglioramenti nelle ultime due stagioni e sta dimostrando il suo valore anche in Nazionale.
La Juventus segue da diverso tempo Manuel Locatelli e in estate potrebbe presentare un’offerta importante ma non sarà facile arrivare al calciatore visto che ad oggi anche il Borussia Dortmund segue il calciatore con grande interesse.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici al lavoro per Locatelli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…