Il Napoli cederà Hirving Lozano in estate? Molto difficile da immaginare, visto che l’attaccante messicano è uno dei migliori della stagione e ha finalmente trovato la sua dimensione in azzurro. Ma le strade del calciomercato sono molto impervie per tutti e solo nei prossimi mesi si delineerà il futuro del Chucky.
Arrivato per circa 50 milioni di euro dal PSV Eindhoven, ora Hirving Lozano si è preso il Napoli a suon di gol e ottime prestazioni. El Chucky è uno dei migliori della stagione azzurra, dopo un primo anno trascorso tra adattamento e cambi di allenatori.
Il Napoli e Hirving Lozano, però, non sono certi di continuare insieme anche nella prossima stagione. O meglio, le voci di mercato che iniziano ad arrivare dall’estero instaurano il germe del dubbio nel futuro del messicano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: la situazione
Le prestazioni di Hirving Lozano con il Napoli non sono passate inosservate. El Chucky è entrato nel mirino di diversi club importanti anche se sottrarlo al club azzurro sarà molto complicato. In Spagna, però, sono certi che il calciatore messicano classe ’95 sarebbe perfetto per la Liga.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, Lozano è entrato nel mirino del Siviglia. Monchi ha intenzione di rinnovare il reparto offensivo e sta pensando al Chucky. Il club andaluso ha enormi difficoltà in fase realizzativa e cerca attaccanti in grado di saper segnare. La qualità non manca alla rosa di Lopetegui, con Suso, Munir, Ocampos, Papu Gómez dietro le punte De Jong ed El Nesyri ma manca ancora qualcosa per la lotta alle 3 grandi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz può partire: ecco il sostituto
Secondo le informazioni rilascaite da fichajes.net, il Siviglia sarebbe stato interessato ad approcciare seriamente i contatti per Hirving Lozano. Il trasferimento del Chucky potrebbe essere uno dei più importanti della Liga nella prossima stagione, in sostanza economica.
Il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere Lozano ma se dovessero arrivare offerte irrinunciabili potrebbe prenderle in considerazione. Secondo il portale spagnolo, il club andaluso farà leva sulla situazione particolare che vivono gli azzurri con il cambio in panchina. In più garantirebbero al Chucky la Champions League, ancora in bilico al Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis taglia il monte ingaggi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…