Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)
Calciomercato Milan, rinnovo impossibile con Raiola: c’è la Juventus pronta ad acquistare Alessio Romagnoli. Il difensore chiede troppo secondo la società rossonera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero l’obiettivo
Alessio Romagnoli si trova al Milan con un contratto in scadenza 2022. Il capitano del Milan tra qualche mese arriverà ad un bivio, partire o firmare un nuovo contratto. Ma attualmente non c’è intesa per il rinnovo, con il difensore che guadagna 3 milioni l’anno e il Milan offre poco meno di 5 milioni a stagione. La richiesta di Mino Raiola, suo agente, però è di 6 milioni netti l’anno e il Milan a quelle cifre non ha intenzione di arrivare. Con Raiola non c’è un buon rapporto in questi ultimi mesi, dato che anche il rinnovo di Donnarumma si è complicato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan punta a un monte ingaggi sostenibile per il prossimo anno e ora fissa anche il prezzo per la cessione di Romagnoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, fuga Arthur: è polemica
Alessio Romagnoli può andare via, ma in Italia non c’è molta scelta. Infatti, il capitano del Milan, che può andare via in estate, non può approdare all’Inter o fare ritorno alla Roma (dopo aver ammesso di essere un tifoso della Lazio). Ma anche lo stesso club biancoceleste non può permettersi certe cifre, dunque resta la Juventus per Romagnoli, con la società bianconera che cerca un sostituto. Intanto, sul difensore italiano, c’è anche l’interesse del Barcellona in Spagna con Umtiti e Lenglet che potrebbero andar via a fine stagione. Su Romagnoli c’è anche il Chelsea da anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Locatelli nel mirino
Il Milan si ritrova con Alessio Romagnoli e Gianluigi Donnarumma nella stessa situazione. La società è alle prese con le trattative complicate con l’agente Mino Raiola, che intanto potrebbe portare via entrambi nei prossimi mesi. La Juve è l’unica squadra italiana che potrebbe chiudere l’ingaggio di entrambi i calciatori.
Il nuovo Lavezzi può arrivare in Serie A: lo porta proprio il Pocho ex Napoli…
José Mourinho è ancora una volta il protagonista indiscusso del calcio turco, e questa volta…
Il calciomercato dell'Inter è già iniziato e prevede già dei fuochi d'artificio importanti: incontro a…
Il dirigente del Milan Giorgio Furlani ha parlato del futuro in società di Zlatan Ibrahimovic.…
Una visita speciale, per un club di Serie A. Infatti, i dirigenti hanno incontrato Allegri…
Un altro gioiello georgiano in Serie A, dopo quanto già visto su Kvaratskhelia. Il colpo…