Napoli rinnovo Koulibaly (Getty Images)
Calciomercato Napoli, Nicolas Nkoulou è il nome nuovo per la difesa. Lo riporta ‘Radio Kiss Kiss‘: il calciatore del Torino è in scadenza di contratto e potrebbe essere una buona occasione per gli azzurr. Può arrivare a parametro zero alla fine di giugno.
Calciomercato Napoli, Nicolas Nkoulou è l’ultima idea per la difesa. Il centrale del Torino è in scadenza con i granata e potrebbe lasciare la società a parametro zero alla fine di questa stagione sportiva. I partenopei, molto probabilmente, rifonderanno il reparto difensivo: Nikola Maksimovic non rinnoverà ed andrà via gratis (potrebbe continuare in Serie A visto che è appetito da Inter e Roma) e Kalidou Koulibaly ha tanti estimatori all’estero (specialmente in Premier League dove Liverpool e Manchester City sono pronto ad aggiudicarselo).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli infortunio Ospina, il portiere annuncia: “Nessuna frattura” – VIDEO
Certi di un posto sono soltanto Kostas Manolas e Amir Rrahmani: entrambi hanno un lungo contratto fino al 2024 con la società di Aurelio De Laurentiis, che partirà inevitabilmente da loro per costruire la difesa del futuro (salvo offerte indecenti o imprevisti).
Calciomercato Napoli, Nicolas Nkoulou è stato un obiettivo degli azzurri molti anni fa, quando sulla panchina c’era Rafa Benitez. Nella lista dello spagnolo c’era il nome dell’ex calciatore dell’Olympique Marsiglia: all’epoca i francesi volevano 20 milioni per il cartellino, una cifra che per De Laurentiis non era assolutamente accettabile. Oggi invece il trentunenne può approdare finalmente nella società partenopea, addirittura senza pagarlo neanche un euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: nuova offensiva per Koulibaly
Calciomercato Napoli, qual è il sogno di Nicolas Nkoulou? Poche settimane fa lo stesso calciatore aveva rilasciato un’intervista ad un quotidiano sportivo. Dopo aver provato a raggiungere la salvezza con il Torino vuole ritornare a giocare la Champions League (competizione in cui ha partecipato quando militava al Marsiglia).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio per Ospina: le condizioni del portiere
Queste alcune delle sue parole: “Futuro? Mi piacerebbe rigiocare la Champions. Però il mio unico obiettivo in questo momento è quello di aiutare la mia squadra a rimanere nella massima serie“.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…