Calciomercato Juventus, Haaland pronto a trasferirsi: incontro con Raiola e il padre del calciatore con il Barcellona. Si infiamma la corsa per il bomber norvegese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Festa giocatori Juventus, intervengono i carabinieri
Calciomercato, Haaland-Barcellona: incontro con il padre e Raiola
Bomba clamorosa che arriva dalla Spagna riguardo il trasferimento di Erling Haaland al Barcellona. Il padre del calciatore e il suo agente, Mino Raiola, si trovano proprio in Spagna a Barcellona per trattare con il nuovo presidente Joan Laporta. I due sono stati beccati in compagnia dell’autista di fiducia proprio di Laporta che attende oggi gli ospiti per trattare il trasferimento di Erling Haaland al Barcellona. La notizia è stata lanciata da Mundo Deportivo, con tanto di foto, dove però viene spiegato che su Haaland c’è anche il forte interesse del Real Madrid e ora si potrebbe scatenare una maxi asta per lui. Il giovane attaccante norvegese piace anche alla Juventus che ha provato a prenderlo già lo scorso anno quando a gennaio si trasferì poi al Borussia Dortmund.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero in e Dybala out
Calciomercato, Haaland al Barcellona: i costi dell’operazione
Il Barcellona prepara l’offerta per Haaland da presentare al Borussia Dortmund. Il club catalano vuole superare la concorrenza del Real Madrid ma non solo, perché anche Juventus e i due club di Manchester sono su di lui. Il costo del cartellino di Haaland potrebbe aggirarsi intorno ai 150 milioni di euro e Raiola ha già parlato con la società tedesca per annunciare un suo addio la prossima estate, nonostante abbia un contratto in scadenza nel 2024.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bonucci
Erling Haaland, i numeri da brividi
Erling Haaland sorprende sempre di più anche questa stagione, numeri da capogiro del calciatore del Borussia Dortmund che quest’anno è a quota 33 gol in 31 presenze stagionali con la maglia del club tedesco. Haaland in queste ultime settimane ha festeggiato anche il record di calciatore più giovane ad arrivare a 20 gol in Champions League, gli sono bastate soltanto 14 partite (ben 10 in meno rispetto a chi deteneva il record che era Harry Kane con 24 partite). Per questi numeri che da anni ormai sorprendono sempre di più tutti, Haaland è pronto al trasferimento in un big club.