Calciomercato Napoli, piace Perr Schuurs. Il centrale dell’Ajax è attualmente impegnato con la sua Nazionale per i campionati Europei dell’Under 21 che si stanno svolgendo in Ungheria ed in Slovenia. A confermare questa indiscrezione è stato lo stesso agente del calciatore che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo‘.
Calciomercato Napoli, c’è anche Perr Schuurs nella lista dei possibili obiettivi per il reparto difensivo. La società azzurra rifonderà completamente la difesa, specialmente nel ruolo dei centrali: Maksimovic andrà via a parametro zero alla fine di giugno, Kalidou Koulibaly è richiesto in Premier League e Kostas Manolas non è così certo di rimanere in Campania. L’unico (se non dovesse cambiare nulla) a rimanere in gruppo è Amir Rrahmani.
Il classe ’99 gioca attualmente nell’Ajax ed ora è impegnato con la sua Olanda per vincere l’Europeo dell’Under 21. Ha trovato anche il gol nella prima giornata contro la Romania (per la cronaca il match è terminato 1-1).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: “A vita, come Totti”
Calciomercato Napoli, queste le parole dell’agente di Perr Schuurs, George Gardi: “Nasce come difensore centrale e a tratti ricorda una vecchia conoscenza dei lancieri come Matthijs De Ligt. Il suo futuro? Ha appena rinnovato con gli olandesi, ma le sue prestazioni hanno fatto gola a parecchi top club europei. Se il Napoli è uno di questi? Confermo che interessa anche agli azzurri. Un calciatore come lui è difficile che non sia richiesto sul mercato”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Nkoulou per la difesa: può arrivare gratis
Calciomercato Napoli, sono queste le statistiche di Perr Schuurs con la maglia dell’Ajax: tra Eredivisie, Champions League, Europa League e Coppa d’Olanda in questa stagione ha collezionato trentacinque presenze andando a segno solamente in una occasione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli infortunio Ospina, il portiere annuncia: “Nessuna frattura” – VIDEO
Cresciuto calcisticamente nel Fortuna Sittard, nel 2018 l’Ajax decide di acquistarlo e di affidargli le chiavi della difesa. In patria è considerato proprio l’erede di De Ligt, giocatore della Juventus.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…