Calciomercato Lazio Torreira (www.gettyimages.it)
Lucas Torreira ha deciso, ecco dove giocherà il regista. L’ex Sampdoria era segnalato da più parti pronto per il ritorno in Serie A.
Lucas Torreira, molto difficilmente, vestirà ancora una maglia di Serie A. Il centrocampista che a gennaio era stato vicino al Torino ed in estate accostato alla Fiorentina, non tornerà in Italia almeno nel prossimo futuro. Il centrocampista dell’Atletico Madrid (in prestito dall’Arsenal), ha espresso la volontà di tornare a giocare in Sud America.
Torreira potrebbe giocare con il Boca Juniors. Dopo la recente scomparsa della madre a causa di complicanze legate al Coronavirus il calciatore vorrebbe tornare dalla famiglia e avvicinarsi il più possibile a casa. In particolare, Torreira, ha il sogno di andare a giocare nel Boca Juniors come dichiarato ESPN.
“E’ un qualcosa che ho dentro, me lo ha detto anche mio padre in lacrime dopo questi gironi difficili. E’ ora di tornare dalla mia famiglia, hanno bisogno di me. Non voglio più giocare in Europa, nella vita non contano solo i soldi. So che il mio cartellino costa tanti soldi, spero che i club trovino una soluzione per il mio passaggio al Boca almeno in prestito“.
Dopo esser stato accostato al Torino prima con Marco Giampaolo in panchina e poi con Nicola, il calciatore era rimasto in Liga per vestire la maglia dell’Atletico Madrid.
“Adesso devo tornare a Madrid per finire la stagione, spero di vincere la Liga prima di andare via“.
Il play ex Samp, che piaceva anche alla Fiorentina, era stato acquistato 3 anni fa dall’Arsenal per 30 milioni di euro. Dopo esser stato ad un passo anche dal Napoli, il calciatore aveva deciso di proseguire in Premier prima del passaggio alla corte di Simeone. In Inghilterra ed in Liga Torreira aveva cominciato subito bene prima di perdersi. Negli ultimi mesi le apparizioni del play sono state poche e per questo a fine anno Torreira dovrebbe fare ritorno a Londra dove però lo spazio sarebbe sempre poco.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…