Cristiano Ronaldo e Bonucci (www.gettyimages.it)
Juventus, altro positivo al Covid 19: Pirlo nei guai in vista dei prossimi impegni di campionato, si tratta di Leonardo Bonucci che ha contratto il Covid 19 in Nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Festa giocatori Juventus, intervengono i carabinieri
Arriva la notizia della positività al Covid 19 da parte della Juventus che comunica che Leonardo Bonucci è il calciatore che ha contratto il virus. Possibile focolaio scoppiato in Nazionale, dove Bonuci era impegnato fino a ieri con la squadra. Questo il comunicato della Juve sulla positività al tampone per il difensore:
“Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero in e Dybala out
Questa mattina la notizia della Nazionale italiana che ha comunicato la positività al Covid 19 da parte di quattro membri dello staff di Mancini. Dopo di loro è la Juventus ad annunciare la positività di Leonardo Bonucci, che si è sottoposto al tampone in mattinata dopo il rientro dagli impegni con la Nazionale. Adesso tremano le squadre di Serie A con più calciatori dell’Italia che potrebbero aver contratto il virus in questi ultimi giorni di Nazionale. Il primo a pagarne le spese è stata la Juventus e Bonucci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bonucci
Arriva la notizia di positività al Covid 19 per Leo Bonucci che si aggiunge agli assenti top della rosa della Juventus. Andrea Pirlo perde anche il difensore italiano e ora sarà dura affrontare le prossime partite di campionato. Perché la Juventus in pochi giorni avrà il Derby col Torino e la gara di recupero con il Napoli e Pirlo dovrebbe affrontare le partite senza Demiral (positivo con la Turchia) e Bonucci, tornato anche lui dalla Nazionale positivo. Questo significa che per il reparto centrale ci sono soltanto Chiellini e De Ligt a disposizione di Pirlo.
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…