Juventus, la fidanzata di Dybala si sfoga sul “festino”
Juve, tre calciatori nei guai. Dopo la cena a casa di McKennie, tre elementi della formazione bianconera sono in grossi guai.
Notizie Juventus, la fidanzata di Dybala si sfoga sul “festino”
Dopo la notizia della presunta festa che ha coinvolto tre calciatori della Juve a casa del centrocampista della Juventus Weston McKennie, il popolo dei social si è scatenato.
A casa dello statunitense c’erano anche Paulo Dybala, Arthur e alte persone.
Su questa storia è intervenuta anche la compagna dell’argentino Oriana Sabatini. La cantante è stata intervistata dalle frequenze di LAM da Ángel de Brito:
“Cosa ne penso della notizia su Paulo? Devo dire che non c’è stata nessuna festa clandestina. Il mio ragazzo si è riunito per cena, come fanno sempre il mercoledì. Ogni settimana si vedono sempre e sono sempre le stesse persone. Non sono nemmeno dieci persone. È una bugia che a casa c’erano tutti ventenni e, come ho letto da qualche parte, con tutte le famiglie”
“Penso che vogliano creare polemiche su ciò che fanno fuori dal campo. Non so nemmeno chi ha visto che loro stavano cenando insieme. Potrebbero essere stati i vicini. Non so se sono stati multati, ho parlato con Paulo in mattinata ma non ho chiesto nulla si questa vicenda”.
“So che in un momento cosi difficile nel mondo per il Covid sarebbe stato meglio non sbagliare, ma ho sbagliato perchè sono rimasto a mangiare in compagnia fuori. Non era una festa, ma ho sbagliato e chiedo scusa per quello che è accaduto”.
Ora bisognerà aspettare le mosse della società, che potrebbe multare i tre calciatori e non convocarli per la gara di sabato.
Antonio Lauro
Giornalista per passione da bambino, mi diverto ancora ad inseguire un pallone o un semplice sogno.