Parma, infortunio per Joshua Zirkzee: l’attaccante dovrà rimanere fermo per molto tempo. Una brutta tegola per l’allenatore Roberto D’Aversa che non potrà convocarlo per la sfida di domani pomeriggio contro il Benevento allo stadio ‘Vigorito’.
Parma, infortunio per Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese ma di origini congolesi e nigeriane ha dovuto alzare bandiera bianca: contro il Benevento non ci sarà. Una brutta notizia per il tecnico dei ducali, Roberto D’Aversa. Quest’ultimo non potrà averlo a disposizione per la prossima sfida di campionato in programma domani pomeriggio alle ore 15: trasferta impegnativa a Benevento contro i sanniti di Pippo Inzaghi.
Una partita che significa molto per entrambe le squadre che sono alla ricerca di punti importanti per rimanere nella massima serie e non retrocedere in cadetteria. I romagnoli ne hanno più bisogno visto che la loro situazione in classifica non è delle migliori: penultimo posto con solamente diciannove punti conquistati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Mihaila piace (anche) al Napoli: parla l’agente
Parma, infortunio Zirkzee: cos’ha il calciatore? Lo staff medico dei gialloblù ha evidenziato una lesione capsulo-ligamentosa esterna con lesione di altro grado del legamento collaterale laterale.
Non è da escludere che il giocatore possa andare sotto i ferri: bisognerà però chiedere al Bayern Monaco (proprietario del suo cartellino) se procedere con l’eventuale operazione. Possibile quindi che la stagione dell’attaccante possa dirsi terminata qui con solamente quattro presenze (nessuna da titolare), senza mai trovare la via della rete.
LEGGI ANCHE >>> Parma, D’Aversa: “Abbiamo regalato la vittoria, Capello su certi errori ci cacciava”
Parma, non c’è solo Joshua Zirkzee nella lista dei giocatori infortunati: ci sono anche Yann Karamoh e Simon Sohm. I due tesserati non potranno prendere parte alla delicata trasferta in Campania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, Lucarelli: “Non possiamo fare calcoli ora”
Per il primo si parla di una distorsione alla caviglia destra: stesso problema per il secondo che è rientrato con una caviglia gonfia dopo aver disputato gli impegni con la sua Nazionale.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…