La Juve dopo aver preso Chiesa sarebbe pronta a completare un altro acquisto dalla Fiorentina in estate.
Calciomercato Juventus: Vlahovic costa 50 milioni
La Juve potrebbe prendere Dusan Vlahovic nel corso del prossimo mercato. Come successo con Federico Chiesa, il club bianconeri potrebbe approfittare del braccio si ferro tra il calciatore e la società e strappare un altro giovane a Commisso.
Secondo quanto riportato da Repubblica, il futuro di Dusan Vlahovic non è ancora deciso. La Fiorentina spinge per rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 ma il calciatore ed il suo agente preferirebbero non firmare per provare a giocare in un nuovo club. Il suo procuratore, Ramadani, starebbe lavorando per spostare l’attaccante serbo così come il centrale Nikola Milenkovic, che è in scadenza nel 2022.
Mercato Juve: per Vlahovic ci sono altre big
Per cedere Dusan Vlahoic, tuttavia, la Fiorentina chiede una cifra importante. Se lo scorso anno l’attaccante era stato valutato quanto il centrale Milenkovic ovvero 40 milioni di euro, ora il prezzo del suo cartellino è salito.
Se la Fiorentina fosse obbligata a cedere, il calciatore oggi sarà valutato almeno 50 milioni di euro.
Gli estimatori in Italia non mancano visto che la punta non piace solo a Paratici (che deve decidere del riscatto o meno di Morara e non solo) ma anche a Milan e Roma.
Le ultime sul futuro di Vlahovic
Il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina però non è impossibile. Il Presidente Rocco Commisso vorrebbe tenere l’attaccante classe 2000 che considera il vero top player della società.
Migliorare lo stipendio e la durata del contratto potrebbe non bastare per convincere Vlahovic che ad oggi ha un accordo fino al 2023 con il ds Pradè di “appena” 800 mila euro a stagion.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Martinez Quarta: parla l’agente
Tuttavia il percorso di crescita di Dusan Vlahovic ha attirato diverse big anche europee come Borussia Dortmund, Tottenham e West Ham. Commisso non vuole cederlo ma in caso di offerta da 50 milioni sarà costretto a vendere.