Il Milan è stuzzicato dall’idea di portare Lucas Vazquez in rossonero. Il terzino destro del Real Madrid è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare in Serie A a parametro zero. Paolo Maldini e Fredric Massara sono già al lavoro per il primo colpo di calciomercato della prossima stagione.
Il Milan pensa a Lucas Vazquez per migliorare il reparto difensivo. Il terzino del Real Madrid, reinventato da Zinedine Zidane in quella posizione, è in scadenza di contratto e non rinnoverà con i Blancos. I rossoneri sono sempre molto attenti alle opportunità di mercato di questo calibro e potrebbero approfittarne.
Il Milan tiene nel mirino Lucas Vazquez perché cerca proprio un esterno destro di qualità con quelle caratteristiche. Può giocare sia da esterno basso ma anche essere utile in zona offensiva e il doppio volto farebbe comodo a Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super colpo Ilicic: le ultime
Il nome di Lucas Vazquez non ruota solo intorno all’orbita Milan. L’esterno tutta fascia del Real Madrid ha attirato vari club italiani, vista la scadenza di contratto con i Galacticos. In Serie A, infatti, piace anche a Inter e Napoli, che hanno già sondato il terreno con il suo entourage.
Il 29enne del Real Madrid, però, piace soprattutto a Paolo Maldini e Fredric Massara per la duttilità che può offire a Pioli. I dirigenti rossoneri hanno avviato i contatti con i suoi agenti e proveranno ad anticipare la concorrenza italiana. Ma i pericoli per Vazquez arrivano anche dall’estero, in particolare dalla Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cambia il futuro di Thauvin: le ultime
Il 30 giugno scadrà il contratto di Lucas Vazquez con il Real Madrid. Il Milan tenta il super colpo a parametro zero ma i rossoneri devono stare attenti agli assalti che potrebbero arrivare dalla Premier League.
Secondo quanto riferito da ABC, il Milan non è l’unico club sulle tracce di Lucas Vazquez. Nelle ultime ore si è registrato un forte interesse di Manchester United e Chelsea per lo spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma alla Juventus?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…