Il Milan è pronto a completare un colpo di mercato dal Napoli. Secondo le ultime riportate da TS, il club rossonero sarebbe ad un passo dal chiudere l’affare.
Il Milan punta forte sul terzino del Napoli Elseid Hysaj per il prossimo mercato. L’ex Empoli ha il contratto in scadenza con il Napoli e attraverso le parole del suo agente ha già annunciato che non rinnoverà il suo contratto con i partenopei.
Per questo motivo a fine anno il terzino albanese, che può giocare sia a destra che a sinistra, dovrà trovare un’altra squadra per il prossimo campionato.
Per questo motivo Maldini si starebbe muovendo con il suo agente, Mario Giuffredi, per portare avanti la trattativa e curare il trasferimento del calciatore in rossonero a parametro zero.
Il club di via Aldo Rossi per la prossima stagione è alla ricerca di un terzino destro capace di giocare anche a sinistra. Il riscatto di Dalot, che sulla carta avrebbe queste caratteristiche, costerebbe 20 milioni.
L’arrivo di Hysaj permetterebbe al Milan di aggiustare diverse lacune. A differenza di Theo Hernendez e Calabria, l’albanese è un calciatore più difensivo e adatto a controbilanciare sulla corsia opposta un calciatore di spinta. Queste caratteristiche mancavano alla squadra di Pioli che non ha mai potuto contare su calciatori in difesa completamente diversi sa quelli titolari. L’albanese permetterebbe al tecnico di poter scegliere in base alla partita come schierare la formazione e adattarsi maggiormente all’avversario. Hysaj può vantare anche esperienza in Champions League avendo giocato già diverse edizioni da protagonista con la maglia azzurra.
Prendere il terzino Elseid Hysaj a zero, per il Milan significherebbe avere maggior liquidità da spendere al centro della difesa per il riscatto di Tomori dal Chelsea.
Il club rossonero, infatti, vorrebbe tenere Fikayo Tomori. Il difensore inglese ha convito e come sia Maldini che Massara. Ma per riscattare il difensore di proprietà del Chelsea, secondo quanto riportato da Football-Italia, non sarà semplice. Per farlo bisognerà spendere poco in altri ruoli e magari “sacrificare” gli eventuali altri riscatti, sia di Meitè che di Dalot.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…