Juventus, festino dei calciatori e sanzioni: Buffon e Chiellini infuriati. I senatori bianconeri non hanno preso bene quanto accaduto in questo momento da parte di tre calciatori giovani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata: decisione a sorpresa
Juventus e Pirlo infuriati con Dybala, Arthur e McKennie, così come Chiellini e Buffon. Infatti, i due veterani bianconeri hanno accolto positivamente la linea dura scelta dal tecnico e dalla società. Ora però bisognerà guardare avanti, con i calciatori che dovranno rimettersi a disposizione e dare il massimo già dalla prossima giornata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, strategia Kean
Paulo Dybala ha deluso la Juventus e i suoi tifosi per quanto accaduto in questi giorni. L’argentino che vive una stagione complicata tra Covid e infortuni, si è reso protagonista di una vicenda che ha gettato solo fango sulla società in una situazione molto complicata. Stagione deludente della Juventus, ma ancor di più quella di Dybala. L’argentino ha indossato la fascia da capitano della Juve in più occasioni e si pensava potesse essere il capitano del futuro come ha rivelato lo stesso Agnelli in passato, ma non sarà così. Perché essere capitano della Juve significa ben altro e l’hanno dimostrato per tanti anni Buffon e Chiellini, infatti, il loro erede potrebbe essere molto probabilmente De Ligt.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala rompe con la società
Buffon e Chiellini hanno il futuro che potrebbe essere già scritto alla Juventus. Infatti, entrambi vivono la stessa situazione, con un contratto in scadenza a giugno. La società bianconera vuole rifondare e affidarsi ai giovani, ma per loro il discorso potrebbe essere diverso. La società si farà sentire a fine stagione, con il presidente Agnelli che prenderà una decisione riguardo i due calciatori che non hanno nessuna intenzione di smettere al momento con il mondo del calcio giocato. Sia Buffon che Chiellini aspettano una chiamata da parte della Juventus che potrebbe arrivare, ma soltanto a fine stagione e a determinate condizioni.
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…