Calciomercato Milan, Alessio Romagnoli in vendita: la dirigenza rossonera, secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ di questa mattina, ha fissato il prezzo del suo capitano. A questo punto è molto probabile che l’ex calciatore della Roma possa lasciare la Lombardia alla fine di questa stagione.

Calciomercato Milan, Romagnoli via?
Calciomercato Milan, Alessio Romagnoli può lasciare il Diavolo. Attualmente è indisponibile per un infortunio al polpaccio: dal 17 marzo non può aiutare la sua squadra, ma i suoi compagni stanno tenendo botta. Motivo? A comandare la difesa ci stanno pensando l’inamovibile Simon Kjaer e la bellissima sorpresa Fikayo Tomori. Proprio quest’ultimo sta bene impressionando il tecnico Stefano Pioli.
E’ stato uno dei migliori nella partita pareggiata, a pochi minuti dal termine, in casa contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Non è da escludere che la dirigenza possa esercitare il diritto di riscatto per acquistarlo definitivamente dal Chelsea (ricordiamo che gli inglesi lo hanno mandato in prestito in Italia).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu spento: Paolo Maldini si pone domande
Calciomercato Milan, quanto vale Romagnoli?
Calciomercato Milan, è stato fissato il prezzo per Alessio Romagnoli. Tutti i club, sia italiani che esteri, sono avvisati. Per prelevarlo definitivamente dal club servono 20 milioni di euro: una cifra comunque importante. E’ chiaro che l’avventura del giocatore con i rossoneri sia giunta al termine. Non è considerato più un titolare (anche prima dello stop muscolare) dal suo allenatore e potrebbe provare nuove sfide anche la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Kvaratskhelia: Maldini consigliato da un ex compagno

Calciomercato Milan, i club interessati a Romagnoli
Calciomercato Milan, su Alessio Romagnoli potrebbe registrarsi l’interesse della Juventus. I bianconeri stanno pensando seriamente di sostituire con lui il capitano Giorgio Chiellini, visto che non è ancora chiaro se l’azzurro rinnoverà il proprio contratto con la ‘Vecchia Signora’ oppure andrà via da Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Lucas Vazquez
Da non scartare anche l’ipotesi Premier League: alcune società inglesi sarebbero pronte ad investire sul numero 13 che può lasciare Milano a sei anni dal suo arrivo.