Paratici (Getty Images)
Il calciomercato della Juventus entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane pare che i bianconeri stiano valutando anche quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in vista dell’estate. Chi potrebbe partire è Juan Cuadrado, soprattutto dopo l’ottima stagione disputata: il colombiano grazie alle sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione di diversi top club, e non è da escludere un clamoroso addio a giugno. Occhio infatti alle pretendenti, con il Barcellona in particolare che starebbe pensando al clamoroso assalto. La Juventus non vorrebbe privarsi di Cuadrado, ma di fronte ad una buona offerta potrebbe cambiare la situazione.
Juan Cuadrado è un obiettivo di mercato del Barcellona. Il giocatore colombiano è stato uno dei migliori della stagione bianconera, e le sue prestazioni sono state subito apprezzate anche dalle pretendenti, le quali stanno sondando il terreno per un eventuale assalto. I blaugrana ad oggi, stando a quanto riportato da calciomercatoweb, pare siano i più interessati, pronti a corteggiare il giocatore per convincerlo ad un trasferimento. Niente offerte concrete, soltanto tante indiscrezioni che lasciano presagire a qualcosa di importante a giugno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Morata via, ma c’è un intoppo per Milik
La Juventus teme l’addio di Juan Cuadrado, sicuramente uno dei migliori per rendimento di questa stagione. Nonostante l’annata sia stata piuttosto negativa, i bianconeri hanno potuto osservare un andamento molto importante da parte del colombiano, il quale si è distinto per giocate e per costanza. Il Barcellona ha intenzione di fare sul serio, e la Vecchia Signora non vuole affatto vendere uno dei suoi gioielli a prezzo stracciato: la valutazione è di circa 35 milioni di euro.
LEGGI: Calciomercato Juventus: Aouar o Locatelli, la scelta
Juan Cuadrado potrebbe passare al Barcellona, e in più potrebbe esserci uno scambio clamoroso: nella trattativa anche Sergio Busquets. E’ questa l’ipotesi clamorosa e che stuzzica tantissimo la Juventus, intenzionata a puntellare il reparto di centrocampo con un rinforzo importante.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: ancora un maxi scambio
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…