Andrea Pirlo barcellona (Getty Images)
Calciomercato Juventus, per Andrea Pirlo questa sarà l’ultima stagione con i bianconeri, poi ci sarà l’esonero. Il tecnico non ha convinto Andrea Agnelli che già sta valutando chi potrà accomodarsi sulla panchina della ‘Vecchia Signora’ il prossimo anno. A riportare questa notizia è il quotidiano ‘Corriere della Sera‘.
Calciomercato Juventus, inevitabile l’esonero per Andrea Pirlo che avverrà una volta terminati gli impegni della squadra. Anche se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League e la vittoria in Coppa Italia (finale contro l’Atalanta il prossimo 19 maggio al ‘Mapei Stadium‘) la dirigenza del club campione d’Italia avrebbe già deciso per l’allontanamento del mister di Flero. Ne è sicuro il giornalista Mario Sconcerti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Aouar o Locatelli, la scelta
Calciomercato Juventus, esonero Pirlo. Queste le parole di Sconcerti sulla situazione dei bianconeri: “Non bisogna fare il paragone con il valore di questa squadra con quella degli anni precedenti. Sono due cose completamente diverse, anche se è non si può non dire che in questo team ci sono dei giocatori importanti. Se vogliamo parlare di errori mi sembra ovvio che ce ne siano. Impossibile non sapere e capire dove intervenire. Credo che dal prossimo anno la Juventus tornerà ad essere competitiva”. Il dubbio è questo: con o senza Andrea Pirlo?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata: arriva la decisione, ecco cosa succederà
Calciomercato Juventus, impossibile che non si verifichi l’esonero per Pirlo: “Il team non sarà più allenato da lui. Sta dimostrando di essere un buon allenatore, ma deve partire dal basso come hanno fatto i suoi colleghi. Deve essere più umile: il suo lavoro non è solo tattica, ma anche confrontarsi con gli altri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala, Arthur e McKennie: la decisione contro il Napoli
Il dialogo è fondamentale in questo settore, bisogna farsi capire dagli altri. Se non accade questo i problemi nascono e diventa irrecuperabile tornare indietro“.
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…