Calciomercato Milan, Calhanoglu non rinnova: la Juve lo prende a zero e batte tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Romagnoli via: i rossoneri fissano il prezzo
Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: la situazione
Hakan Calhanoglu e il Milan ancora non hanno un accordo per il rinnovo del contratto e probabilmente non lo avranno mai. Il club rossonero ha incontrato l’agente del calciatore più volte per raggiungere l’intesa sull’ingaggio che non sembra esserci. Il Milan offre a Calhanoglu 4 milioni a stagione, contro i 5 netti che chiede il turco, ma le parti non hanno intenzione di cedere e fare un passo verso l’altro, per questo ora su Calhanoglu si inserisce forte la Juventus che da tempo ha corteggiato il calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime
Calciomercato Milan, Calhanoglu alla Juventus a zero
Senza un accordo per il rinnovo del contratto tra il Milan e Hakan Calhanoglu il calciatore potrebbe firmare alla Juventus. E’ questa al momento la pista che più colpisce il calciatore, quella bianconera. Calhanoglu vorrebbe restare in Italia e farlo al Milan, ma ha voglia di essere accontentato sul piano economico, cosa che la società non si sente di fare al momento. Per questo il club potrebbe decidere di farsene una ragione e lasciarlo andare via a fine stagione a costo zero da svincolati, con la Juventus pronta ad anticipare le grandi e aggiudicarsi il talento turco. La Juventus può dire addio a Dybala in estate e chiudere per lui, accontentando le richieste d’ingaggio del calciatore e liberandosi del pesante ingaggio di Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Manolas: è stato proposto
Calciomercato Juventus, Calhanoglu in arrivo: battute Arsenal e Chelsea
Non c’è soltanto la Juventus però su Calhanoglu, che ora divneta una pista concreta con il passare dei mesi. Come rivelato da Sky Sport, il Milan e il calciatore hanno interrotto i colloqui e la Juventus è pronta ad acquistarlo a parametro zero. Il club bianconero è avanti a Chelsea e Arsenal che già hanno contattato l’entourage del giocatore che però ha fatto capire di preferire i bianconeri.
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)