Inter Lukaku (www.gettyimages.it)
Le big d’Europa mettono nel mirino Romelu Lukaku. Il gigante del club nerazzurro piace ai top club europei che sarebbero pronti a far follie per portarlo nella propria squadra.
Romelu Lukaku è l’oggetto del desiderio di casa Inter, per il calciomercato. Big Rom potrebbe dire addio di fronte ad offerte irrinunciabili, a cui le big in Europa sarebbero disposte. Sì, perché numeri alla mano Lukaku è tra i giocatori più influenti in Europa, per quel che riguarda il reparto offensivo. Non sono passati inosservati i suoi gol, pesantissimi, che stanno portando l’Inter con un piede in avanti sulle altre, verso lo Scudetto, strappato dopo nove anni dalle grinfie dei rivali bianconeri, della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku può dire addio: pesano i bilanci Suning
L’Inter è consapevole dell’interesse delle squadre su Romelu Lukaku. Altrettanto consapevole è la società , sul bisogno di monetizzare, anche attraverso cessioni importanti. Certo, cedere il giocatore più influente dell’intera rosa non sarebbe il massimo ma è chiaro che di fronte ad offerte di elevatissimo valore economico, l’Inter potrebbe vacillare nelle proprie idee di permanenza del gigante belga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku via per piĂą di 100 milioni, la bomba
Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino di Barcellona e City. Osservano attentamente la situazione economica del club nerazzurro i due club, che non sono sicuramente gli unici ad essersi accorti del dominio Lukaku in Serie A. Sono i colleghi di Calciomercato.it a riportare le notizie proprio sul centravanti nerazzurro. A fine stagione, la clamorosa ipotesi addio, con il belga che potrebbe essere ceduto a cifre spropositate. Mister 100 milioni diventerebbe in caso di cessione, perché l’Inter ha voglia di privarsene sono a cifre esagerate. Se un club tra i diversi interessati dovesse arrivare a cifre folli, come quella sopracitata, allora Beppe Marotta stringerà la mano al club che andrebbe ad aggiudicarselo. E lo stesso Manchester City cerca una punta, per sostituire il Kun Aguero…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…