Calciomercato Milenkovic rinnovo Fiorentina (Getty Images)
Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: il club è in pole, si tratta del Manchester United. La Fiorentina non rinnoverà con il difensore serbo, che la prossima estate sarà quindi ceduto per non essere perso a zero nel 2022. C’è una grande asta per il calciatore dei viola, il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia, ma c’è un altro club straniero in pole per l’acquisto del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini decide il futuro di Leao
Nikola Milenkovic via dalla Fiorentina. Il calciatore è conteso dal Milan e dal Manchester United. Il difensore serbo è in scadenza di contratto nel 2022 con la società di Rocco Commisso che ha più volte provato a rinnovargli il proprio contratto ma senza riuscirci. Perché Milenkovic ora vuole un progetto più ambizioso e secondo fonti inglesi, non ci sono soltanto Milan e Inter su di lui ma anche il Manchester United. La dirigenza viola prova a fissare il prezzo del calciatore, la scorsa estate chiedeva 35 milioni di euro, ma la prossima sessione di mercato potrebbe decidere di accettare circa 20-25 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Daka nel mirino della Premier League
A fare un passo verso la Fiorentina c’è il Manchester United che accontenterebbe il club italiano e anche lo stesso Nikola Milenkovic. Infatti, pare che in pole per l’acquisto del calciatore serbo ci sia proprio il Manchester United, che a fine stagione dirà addio a un calciatore in quella posizione e ha bisogno di fare un nuovo investimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Manolas offerto da Raiola
Per Nikola Milenkovic potrebbe scatenarsi un’asta di mercato, con Milan, Inter, Napoli e Manchester United che sono i club principalmente interessati al calciatore. Sullo sfondo c’è anche l’Atletico Madrid. Ma Manchester United ed Inter potrebbero chiudere un incastro di mercato che metterebbe il Milan fuori dai giochi per Milenkovic. Perché il Manchester United cederà Eric Bailly a fine stagione e sul difensore ivoriano c’è proprio l’Inter, a sua vola, il club inglese punta a sostituire Bailly con Mielnkovic della Fiorentina.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…