Calciomercato napoli Sarri (Getty Images)
Calciomercato Napoli, nuovo allenatore: contatti tra ADL e il suo entourage, Sarri può davvero tornare a Napoli. Il presidente De Laurentiis ha già pronte però due alternative se non dovesse concretizzare per l’ex tecnico del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli a rischio rinvio, terzo calciatore positivo
Maurizio Sarri torna al Napoli? Contatti caldi tra il presidente De Laurentiis e l’entourage dell’ex tecnico per far si che Sarri ritorni al Napoli la prossima stagione. Infatti, come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, Gennaro Gattuso andrà via e Maurizio Sarri è il candidato numero uno per il Napoli, per questo De Laurentiis in persona ha avviato i contatti con l’entourage dell’allenatore e in queste ultime ore. Sarri vorrebbe tornare a Napoli per provare a vincere ancora dopo averlo fatto sia alla Juventus che al Chelsea. Ma non c’è soltanto il Napoli sull’allenatore svincolato ormai da un anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Manolas proposto al Milan
Infatti, sempre secondo quanto riportato da Repubblica, tra Sarri e il Napoli c’è anche la Roma. Il club giallorosso è stato vicino a Massimiliano Allegri, ma in questi ultimi mesi sembra essersi allontanato, per questo ora la Roma sta tentando Sarri con il suo progetto e potrebbe mettersi tra il Napoli e l’allenatore. La volontà del tecnico nato a Bagnoli sarebbe quella di ritornare in azzurro, ma lo farà soltanto in cambio di garanzie tecniche da parte della stessa società .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Schouten nel mirino
Difficile ma non impossibile il ritorno di Maurizio Sarri al Napoli come nuovo allenatore. Il tecnico è corteggiato da diversi club e De Laurentiis ha già pronte diverse alternative. Infatti, senza l’arrivo di Sarri, sono tanti i nomi in lista per approdare sulla panchina del Napoli per la prossima stagione, in cima alla lista del presidente azzurro ci sono Ivan Juric e Vincenzo Italiano.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…